Ok ok non inizierò con un nuovo "pippone"....ma solo con una richiesta (e già i "Jeeper" tremano )

Preambolo: In attesa sempre di tempi migliori, ma in leggero recupero e pieno di passione, speranza e voglia di vendetta e rivincita, ho passato mesi dopo la perdita di "Gufo" a cercare fuoristrada senza trovarne uno che potesse far breccia nel mio cuore (nel portafoglio peggio che andar di notte come si suol dire) così come lo è stato per il Jimny e poi per L200.

Poi è uscito il nuovo Jimny e me ne sono innamorato....ma...l'attesa di un buon quinquennio mi sà un tantino lunga per poter trovare l'occasione giusta e abbordabile sul mercato dell'usato.

Poi giro, cerco, faccio compromessi con me stesso ed infine vengo trafitto da quella che probabilmente molti qui considerano un pò troppo SUV ma che in fin dei conti mi pare faccia un ottimo lavoro anche nell'off road abbastanza pesante e con due tre modificucicie anche meglio. Poi scopro che ha la trazione "Select Trac II" che potendola utilizzare in 4h anche su asfalto mi risuona tanto della stessa pasta del "Superselect Mitsu" con le dovute differenze s'intende.

Si tratta della Jeep Cherokee KK in questa versione...

JeepCherokee0508(4)_794_529_70.jpg

Uniche cose che mi lasciano pensieroso sono anzitutto "i Jeeper" che dicono che le Jeep sono piene di rogne, che si spaccano spesso, che che che.......però ce ne sono in circolazione una caterva al pari delle altre.....e secondo il motore 2.8 VM......quanto ciuccia rispetto ad un L200?????

Ecco diciamo che mi sto facendo un'idea, che non è una dura e pura..... però la macchina mi piace e per quello che vorrei fare ed ho sempre fatto.....riesce, che ve devo di