Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Anno nuovo...vita vecchia

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Citazione Originariamente Scritto da dagnele Visualizza Messaggio
    ..a casa e' andata cosi:
    Io:..eh amore si,metto la testa a posto..
    Lara:..si come no,quando porti in qua un altro cadavere?..

E' questione di tempo:
    Arrivi qua.....

- - - Aggiornato - - -

Perchè la donna......vede oltre...

Allegato 7317
    Ultima modifica di bertus; 10-01-2019 alle 18:48

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

Ragazzi mi stupisce un po' il discorso relativo al costo dei ricambi Jeep... Ho sempre pensato che fossero abbastanza economici...

Sul disco lascerei straperdere... Vai a comprare una macchina inglese super chilometrata... Poi le poche volte che son salito sul disco 2 di un ex collega... Vibrava molto più del tata safari!!! Pessima impressione.

Il tata appunto io me lo son goduto. Il suo forte è il prezzo, i consumi ridotti, lo spazio, la comodità, la libertà di usarlo senza ritegno... La definizione di dagnele "merdone da buttare per fossi" rende l'idea...

Il KK... Beh almeno trovi mezzi più freschi di un Discovery...

Detto ciò io non comprerei nulla di tutto questo (a parte proprio un tata...), ma se ne è già parlato

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

La cherokee kk é un suv, con doti da fuoristrada, identico alla Dodge nitro.

Conosco uno che la guida tutti i giorni per andare al lavoro, e qualche tempo fa gli chiesi informazioni sul mezzo.

In pratica lui ci fa pochissimo fuoristrada, quindi nessuna informazione utile a riguardo, il riscaldamento funziona male, non scalda l'abitacolo... Il motore vm e molto compresso dentro il vano motore é quindi difficile accedere con il fai da te. Consumi tradizionali da fuoristrada, 8...10 al litro, dice che negli anni non ha avuto altri problemi.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

però il kk ha le ridotte, il nitro no. poi non so se, a questo punto, anche l'apparato sospensivo differisca in qualcosa. non ho capito, gima, se il tuo conoscente ha il cherokee o il nitro

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Franz, quel tipo che conosco ha un cherokee kk

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

Scusate eh......eccovi le doti del KK

Il VM è un motorone...ciuccia ma pompa di brutto e mi pare anche un motore affidabile dalle ricerche che sto facendo.

Beh niente male per un SUV!!!!! Anche se a ben vedere chiamarlo sub è bestemmiare. Non esistono solo i fuoristrada a ponte rigido.....e comunque leggo che ha il telaio a longheroni....

Non penso di fare di più di quello che fà il tizio nel video...e per me è importante il sistema di trazione che permette di mettere le 4 h anche su asfalto come per il superselect.

Io leggo ovunque di gente entusiasta....qui solo m...
    Ultima modifica di Pilotino; 11-01-2019 alle 11:10

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Ecco il motivo per il quale non ho mai chiesto consigli riguardo quale fuoristrada comprare....e ne ho presi 2 fin'ora....il forum l'ho interpellato dopo, per risolvere i problemi
    Non sei un niubbo Pilotino....è come chiedere consiglio su una donna? Quale piace di più? Avrai 1000 commenti diversi, gusto personale.....(ok qui si tratta anche di affidabilità...ma comunque su un usato ci vuole anche un po di culo)
    Se ti piace cercalo! Se siamo riusciti noi (coi WJ) a prendere sti bidoni e mantenerli, non vedo perchè non debba riuscirci tu! L'importante è non lamentrsi (dopo.....) e spaccare i coiones pentendosi...
    Se poi ti stai documentando e ti sembra ok, affidabile ecc. , meglio così Secondo te se avessi chiesto qua sul forum : scusate il WJ è affidabile? Consumi? Problemi vari? Cosa mi avrebbero risposto? Di non comprarlo.....e secondo te non l'avrei comprato?
    Lo sai solo tu fino a che punto potrà diventare o meno il tuo fuoristrada....

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

Vero Massimo. Anche del J si è detto quanto di peggio, come per l'ipotetici consumi da Leopard dell'L200 poi rivelatesi in entrambi i casi "ciacere da bar".

Ma io sono un'ostinato.....e al di là del giudizio personale, che ci stà eh.....ma come contorno.

Cioè vorrei che se chiedo di un KK non mi si risponda con un generico "rognose le Jepp" o "è troppo squadrata" o ancora "è un suv". Vorrei sentire guarda.....ottima trazione che puoi mettere anche sull'asfalto, ha solo una rogna li o la.....per il resto ok...insomma cose reali.

Alla fine non lo prenderò o forse si.....vedremo.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

Più che altro ,effettivamente, non ti ha risposto nessun proprietario di KK ....anche questo discorso sarebbe da approfondire:

- sono tutti morti (i proprietari)
    - si sono liberati tutti del KK
    - tutti i KK sono finiti allo sfasciacarrozze, e gli ex proprietari non ci tengono a farlo sapere...
    - sono talmente affidabili, perfetti e senza problemi (e con 500.000 km) che i rispettivi
    proprietari son talmente entusiasti e macinano in continuazione km di affidabilità, e non
    gliene frega un caxxo a nessuno di venir qua sul forum a scrivere a 4 sfigati quanto va
    bene il loro Jeeppone

Va be, ti saluto, vado a fare enduro....oggi qui da me supergiornata...non si può stare al chiuso , ciao Pilo!
    Ultima modifica di massimo v8; 11-01-2019 alle 14:00

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ndurooooooooo!!!!!!!!!! Buona smanettata.....e chissa!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima