Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lampadine cruscotto.

Iscrizione
    May 2012
    Fuoristrada
    NIVA 1700i 4x4
    Città
    BAGNOREGIO (VT)

Predefinito Lampadine cruscotto.

Salve a tutti,
    vorrei chiedere se le lampadine dentro il cruscotto sono compatibili con altra vettura oppure no. Il problema nasce dalla non reperibilità delle stesse, perchè appena pronunci la parola NIVA è tutto introvabile.
    Io le avrei trovate dal Conce Niva di Terni ma mi chiede ben 5 € a lampada contro i 0,70 € Lada Power solo che Lada Power non è compresa di spedizione che ammonta a circa 30,00 €, per cui fatti i dovuti conti mi salassano dove mi gigo mi giro. Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Non ne hai una bruciata a campione da portare ad un autoricambi? Sicuramente corrispondono ad un qualche attacco standard. https://www.autobulbsdirect.co.uk/da...d-panel-bulbs/

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

sulle niva vecchie quasi certamente sono quelle "tutto vetro" ma se la tua è relativamente nuova, potrebbe avere un attacco tipo "t5" o "t10" ... considera che con l'occasione potresti metterne a led di un bel bianco brillante, o anche rosse o blu, o fare giochetti di luce sfumando verdi, rosa, gialle e viola...
    https://it.aliexpress.com/item/For-L...271181180.html

- - - Aggiornato - - -

Sulla mia avevo dalle w5w giallazze, e semiarrostite, e dopo vari esperimenti, (e la personalizzazione degli interni dopo aver montato i sedili "shelby" ) ne ho montate due bianche ghiaccio che sfumano verso due blu... ed una volta smontato tutto ho spolverato con l'aria compressa e pulito un po' tutto con il lucidacruscotti... ora l'aspetto degli strumenti è cambiato in maniera radicale ed ha un' aria bella e modernissima! Uno di quei lavoretti che sembrano una minchiata, ma ti cambiano l'appeal del veicolo!!!

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

CIAO, FORSE NE AVEVO GIA' PARLATO, SICCOME MI ERANO PARTITE ANCHE A ME, SON ANDATO DAL RICAMBISTA E MI SON FATTO DARE 2 STRISCIE DI LAMPADININE BLU A LED (PRATICAMENTE OGNI LAMPADINA ALTRO NON ERA CHE UN LED BLU.) POI SICCOME IO NON SO FARE UN TUBO SULLA MACCHIna, l?ho portata un attimo dall'elettrauto che me le ha posizionate, e dentro al cruscotto, e sotto ai singoli interruttori che anche li erano parzialmente bruciati e alla fine con veramente 4 soldi avevo un effetto night da sballo. invece per i fanali avevo fatto mettere 2 lampade nuove non ricordo piu' cosa fossero ma facevano una bellissima luce bianca. ciao Max