Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: OMOLOGAZIONE fai da te camper 4x4

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Io non ho ben capito la storia di essere o meno proprietario dell'auto e quella della azienda che certifica i lavori fatti per la trasformazione...
    Però magari sono io ritardato...

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Be raga.. La storia che ho vissuto io x lo sprinter crauto che volevo e quindi tutta una serie di info catturate in internet che si trovano anche facili (se son riuscito io che son zucca) sui vari siti uffuciali non la facevano mica facile anche se piegavano x benino tutta la trafila x il fai da te e quindi risparmiare x comprare bene che, a detta loro, il veicolo deve avere (vado a memoria che i link non li ho più) almeno più di 6 mesi e non di più di 4 anni di vita. Questa è la fascia consigliata x avere il migliore prezzo rispetto che da noi.

Poi allarmavano Sul fai da te dove la trascrizione dei dati deve essere precisa in tutto e x tutto e quindi visionare di persona dalla a alla z che combaciare con il veicolo (gomme gancio telaio ecc) e se non sai il tedesco, ciao. Che di uffici ne devi fare e compilare moduli che paghi . Se sbagli una virgola sei morto e ti tocca ritornare dai crauti e rifare la trafila e ripaghi

Ma siccome la macchina la prendi da un venditore, questo ti semplifica la vita perché fa tutto lui in giornata. A te basta arrivare di mattina sul posto e la sera sei a casa.
    Ma non sono mica tanto a buon mercato. Lo sprinter> ex Vigili del Fuoco> Allestimento da logistica< Riscaldamento ausiliario> 150000KM < 4x4 non permanente ma con differenziale centrale e blocco dietro > 150 cv >anno 2002 > 19000€. * le spese x le targhe e l'ass. a parte

Maramaooo.
    Dopo fatti la trafila x modificarlo Che questa lo saputa "adesso" tramite il 3ad.

Ma mi pare che non sia molto conveniente
    Forse un camion si? Boh… Io ho lasciato e non ci penso più.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12