Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: rialzo JImny +4 XT Autoemotive traction 4x4

Predefinito rialzo JImny +4 XT Autoemotive traction 4x4

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti,
    ho cercato sul forum qualche notizia a riguardo, ma l'unica discussione che ho trovato era in parte abbastanza datata, ed in parte non rispondeva alle mie domande.
    Ho un Jimny del 2005, 1.3 benzina e pensavo ad un leggerissimo rialzo +4/5 cm, nulla di estremo ma per migliorare escursione in fuoristrada, comfort e ovviamente estetica. Girando tra i vari siti, ho trovato o cose troppo estreme, o soluzioni che non mi convincevano, fino a che ho notato gli XT automotive di Traction 4x4 ad un prezzo davvero interessante:
    - https://shop.traction4x4.it/product....KI+JIMNY~.html

Qualcuno che li ho provato /montato può darmi qualche info su comfort di guida e sulla loro qualità?
    E poi un'altra domanda (poi basta!) : questo rialzo potrebbe creare dei problemi ai tubi dei freni, crociere, albero, etc etc...?

Grazie a tutti!

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho un kit Xt da parecchi anni ma su un Pajero. Ho visto il prezzo io l'avevo pagato di + e aveva 2 molle in - perchè il Pajo ha le barre di torsione davanti. Parere: è un amm. robusto adatto al o.r. direi meno per le strade asfaltate ma forse incide nel mio caso il fatto che il rialzo con le barre comporta un indurimento notevole all'anteriore. Nel mio caso poi penso di aver collaudato a dovere in quanto ho preso un masso non visibile in una fangaia e ho addirittura piegato il triangolo superiore della sospensione di una ruota davanti e l'ammortizzatore non si è rotto. Prezzo buono forse il migliore che si possa trovare. Ora dopo molti Km i miei sono diventati molto rigidi e devo mandarli alla casa per la revisione.