Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ford Ranger cover a tendina pieghevole

Predefinito Ford Ranger cover a tendina pieghevole

Ciao a tutti voi.

Sono un novello e avrei un quesito da sottoporvi.
    Sto per fare la pazzia di tornare al 4x4 dopo 5 anni di BMW serie 3. E un passato felice con Nissan terreno 2

Devo convincermi su alcuni dettagli.
    Ho quasi deciso per un Ranger 2.2 wild truck, mi piace davvero tanto, un po' meno a mia moglie.
    Mi gioco molto su un dettaglio, ho necessitÓ di trasportare oggetti delicati da caricare nel cassone, per tanto vorrei prendere come accessorio originale Ford, la copertura a tendina avvolgibile. Avrei bisogno di certezze sulla tenuta a infiltrazioni causa pioggia, quanto posso contarci? Le merci trasportate rischiano di bagnarsi o posso stare tranquillo? Come sicurezza antifurto cosa posso aspettarmi?

Qualcuno ha consigli in merito, visto anche il costo notevole di questo accessorio.
    Grazie in anticipo.

Predefinito

Ciao, ti posso assicurare che Non Ŕ ermetica la copertura a tapparella, ciao

Predefinito

Ciao Mutenko,
    Sono anche nuovo nel forum.
    Ho appena letto la tua domanda e penso di poterti aiutare in qualche modo con la mia esperienza.
    Sono il proprietario di una Ford Ranger del 2016 e l'ho equipaggiato con la copertura a tendina avvolgibile di un'azienda greca (Accessori Tessera4x4) che Ŕ impermeabile e sicuro al 100% con sistema di blocco.
    Sono molto soddisfatto di questo prodotto e non ho avuto problemi con perdite d'acqua.
    Puoi fare una ricerca sul loro sito web.Grazie.