ciao raga, ero nella mia bella Torino x qualche giorno, e tra una passeggiata e l'altra a rivedere palazzi di architettura incantevole portoni dell'800 tenuti come nuovi ingressi in stile liberty e alre meravigliose meraviglie, non ho potuto far a meno di passare infine, dal meno architettonicamente parlando interessante concessionario niva sito in altra non architettonicamente degna di attenzione zona della citta', ma che esponeva la nostra benamata in vetrina nella versione sw o 5 porte che dir si voglia. certo che e' propio altina da terra! non la ricordavo sosi', che l'abbiano alzata? e poi che spazio x i passeggeri dietro, e non parliamo del bagagliaio. una vera piazza d'armi. anche se obsoleta nella linea e non particolarmente bella x noi che siamo abituati a vederla in versione passo corto, ha un suo fascino e devo dire che questo concessionario, ne ha gia' venute alcune in questa variante.probabilmente quel che si diceva riguardo all'incollaggio (si fa x dire) della prolunga della carrozzeria, ho l'hanno messo a posto o si trattava della solita balla metropolitana che girava, solo xche' non veniva importata e quindi bisognava inventarsi una scusante. bene vi saluto e comincio a farvi mezzi auguri per il prossimo Natale, il rimanente al 24.12, cosi' durano di piu'. ciao a tutti Max