Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: presentazione

Iscrizione
    Oct 2018
    Fuoristrada
    Pajero Pinin 1.8 GDI benz
    Città
    Ascoli Piceno

Predefinito presentazione

Buona sera a tutti del forum,
    mi sono inscritto da poco, mi chiamo Fabio e sono di Ascoli Piceno, ho da poco acquistato un Pajero Pinin 1,8 gdi (benzina) del 2000 con 109.000 km.
    Sono stato frainteso ed attaccato per " a tutti i costi " ma nella nostra zona sono parole che si dicono per raggiungere un'obbiettivo importante…. e non il significato vero e proprio delle parole "soldi", sono un'operaio e non ho molte disponibilità economiche anche con un carico famigliare molto importante.
    Spero che questo forum possa aiutarmi a sistemare al meglio possibile il Pinin con i numerosi consigli che passiate darmi,.... "belli e brutti",
    grazie a tutti.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Benvenuto nel Forum

P.s. per favore compila il tuo profilo, così è più facile capire di che auto parli.

Abbi dubbi, ...sempre!

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Benvenuto,siamo qua,(ma non ci siamo già sentiti...?)

Vedrai, risolveremo, il Pinin é un buon mezzo,piccole cose puoi farle da solo, ti consiglieremo attrezzi di primo intervento..
    Se hai posto al coperto é meglio,perché in meccanica basta spanare un bullone,essere privi di una chiave specifica,e cominciare un lavoro che sembra facile puo' richiedere tempi non previsti.
    Sull' elettrico/elettronico é piu' difficile, ma con qualche consiglio che troverai di sicuro, non sarai in officina"Turco alla Predica"
    ciao,bertus

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

sono un'operaio e non ho molte disponibilità economiche anche con un carico...
    Abbiamo molte più cose in comune di quanto credi...

Ma in ogni caso, nessuno ti ha attaccato.

Io "a tutti i costi" aiuto i miei figli... Per il fuoristrada... "faccio il possibile"

Comunque penso che qualche utente che conosce bene il tuo mezzo lo troverai di sicuro e stai tranquillo che qui se qualcuno ha dei buoni consigli da darti non se li terrà di certo per sé... Qui avrai una mano tesa e se sarà possibile verrai aiutato.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco massif
    Città
    Ferrara

Predefinito

ciao, benvenuto, ci siamo scornati ma... se ti va qua la mano. sono stato a lungo rugbysta, dopo i cazzotti si passa alla birra senza troppi convenevoli

Iscrizione
    Oct 2018
    Fuoristrada
    Pajero Pinin 1.8 GDI benz
    Città
    Ascoli Piceno

Predefinito

grazie a tutti….

- - - Aggiornato - - -

hai ragione gima78, anche per me la priorità è la famiglia, ma come ho scritto mi hai frainteso….. dalle mie parti (Ascoli Piceno) il dire "a tutti i costi" lo diciamo comunemente per dire che c'è in ballo una situazione importante e non spendere molti soldi, non so se mi hai capito…. noi diciamo x esempio: "oggi l'Ascoli deve vincere a tutti i costi…. altrimenti sò c...i" capito è una nostra forma x dire che la situazione è importante x quella situazione.
    Ciao e scusatemi se ho creato scompiglio.