Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: WH: ricambi equivalenti a buon prezzo

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    JGC Wh SLim. 3.0 CRD 2011
    Città
    Potenza

Predefinito WH: ricambi equivalenti a buon prezzo

Non so se faccio il doppio, la funzione cerca non mi funziona
    Cmq la Beru fa centralina preriscaldo per le nostre amate jeeeeeep a poco prezzo
    70 euri, che in confronto alle 200 e passa originale, fanno la differenza...
    Ecco un esempio:
    https://www.auto-doc.it/beru/7616464?utm
    Che il nostro jeeppone stia diventando economico nella manutenzione straordinaria?
    Saluti a tutti

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD 2008
    Città
    Vercelli

Predefinito

Si,lo vista anch'io . Ottimo prezzo...quasi quasi.

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Città
    Potenza

Predefinito

Vorrei chiedere all'amministratore se può cambiare il nome di questo post in "WH ricambi equivalenti a buon prezzo"
    e voglio aggiungere questa offerta:
    https://www.ebay.com/itm/NEW-OEM-Jee...-/122227441795
    Il motorino del t case a 200 dollari, costo originale 700 euro.
    Ultima modifica di Svito; 01-11-2018 alle 11:00

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Beh è appurato che in USA costano di meno,ma tra dazzi,c@@zzi e spedizione alla fine c'e poco da risparmiare,e in caso di guasto o altro...ti attacchi al tram

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD 2008
    Città
    Vercelli

Predefinito

D'altronde e' il mezzo piu'economico..

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Città
    Potenza

Predefinito

Be su eaby se non sbaglio c'è sempre garanzia 1 mese, per via della protezione paypal, invece in jeep c'è rischio che non ti garantiscano un bel tubo, perchè loro garantiscono solo quello montato da loro.
    Quindi a livello di garanzia meglio ebay.
    Pe i dazi, non sono informato...Voi? A quanto ammonterebbero per quel pezzo?

- - - Aggiornato - - -

E aggiungo la Jeep dovrebbe Vergognarsi, perche fa pagare un motorino che costa 50 euro dalla fabbrica, 700. Poi fanno lo scherzetto che è uscita la serie nuova, che non possono fare socnti, e fanno lievitare oltre il prezzo.
    Li conosco io...
    Per altro prodotto con un difetto di fabbrica (guarnizione centrale difettosa) e non a caso 1 o 3 wh (anche le altre serie) hanno questo problema .

- - - Aggiornato - - -

https://www.ebay.it/itm/NEW-Transfer...nFYB:rk:2:pf:0
    Quello di prima non era spedibile in italia.
    20 euro di spedizione mi sembrano accettabili...

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    jeep cj7 5.9-jeep JK 3.8
    Città
    Roma

Predefinito

ciao cari.... eBay non ci rimborsa nulla ....o meglio se il venditore imposta l'annuncio con eventuale cambio merci "se difettosa" bene altrimenti ciccia ....

per quanto riguarda il dazio e iva ammonta a circa il 22% ...per farla in breve!

per quanto riguarda i ricambi .... prodotti commercializzati in tutto il mondo a basso prezzo USA compresa ....sono una sorte di Cinesate ... quindi nulla di che e con il rischio di fare danni sulle Jeep.

quindi ti consiglio di comprare solo componenti originali o di costruzione sicura ...magari un Upgrade....... basta sapere dove comprare !

https://www.summitracing.com

utilizzando dei Store tipo Summit Racing puoi usufruire di spedizioni e servizi vantaggiosi ....tipo I-Parcel e I-Global ....
    una volta messo il prodotto nel carrello vai alla cassa e scegli uno di questi due metodi di pagamento ...noterai che in una colonna verrà scritto l'importo del prodotto e nell'altra spedizione e tasse ....quindi una volta pagato il prodotto arriverà a casa tua senza spese aggiuntive !

in alternativa se cerchi qualcosa di più prestazionale ....tipo componenti MSD o Edelbrock puoi acquistarli in Olanda da GOZE ..... al costo pari a quello usa e oltre i 120.00 la spedizione è gratis

in fine ma non meno importante ....per la ricambistica puoi acquistare dai negozi Italiani specializzati in componenti Jeep ....tipo JP Mania ....JeepGenenration....JambooParts e direi pure basta ;-)
    in questi negozi i componenti costano meno che in concessionario FCA (non me lo chiamare Jeep che mi si accappona la pelle) e hai anche una sorte di consulenza e garanzia !

buon acquisto !

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Città
    Potenza

Predefinito

@Dirty , ti ringrazio per il contributo, e per i link
    A me sembra sufficiente che sostituiscano il prodotto difettoso, a differenza di FCA che una volta preso, trovano mille scuse.
    Molto in disaccordo invece per il fatto che quel prodotto sia una cinesata. 1 perchè quel prodotto ha tutti feedback positivi, una 30ina.
    Inoltre il motorino del t-case è prodotto solo in messico, non in cina, non sono a conoscenza di modello cinese....magari ce ne fosse.
    A me i prodotti cinesi mi hanno sempre portato bene!
    Trovati nello store da te consigliato!
    https://www.summitracing.com/int/sea...illocation=int
    più o meno allo stesso prezzo...
    Ultima modifica di Svito; 01-11-2018 alle 19:44

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    jeep cj7 5.9-jeep JK 3.8
    Città
    Roma

Predefinito

il problema dei componenti prodotti in messico e in cina non è il prodotto in se per se ma il controllo qualità!
    eliminando FCA che è una cosa indegna ....compralo da chi ti da un minimo di garanzia !
    NB se ti danno una garanzia al di fuori dell'Italia ...esempio germania o addirittura al di fuori dell'Europa ...non è un gran vantaggio ....rispedire quel componente di tasca tua in Germania costa 25.00 e al di furi dell'Europa peggio mi sento !

prova a vedere se lo trovi anche da ASP e da RBS ...ti metto i link ...sono in Germania !

https://shop.asp-eberle.com/de/shop

https://eshop.rbs-handel.de/de/

comunque .... io resto sempre dell'idea che sulle Jeep non si debba risparmiare (eliminando sempre il discorso FCA) io ad esempio ho sostituito tutta l'elettronica Stock con una MSD ... pagata cara ma la differenza è notevole ..c'è chi sul mio stesso motore monta i kit Cinesi che costano 150.00 ma sono quasi peggio dell'originale Mopar!