Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nostalgia del v60

Iscrizione
    Sep 2009
    Città
    Muscoline (BS)

Predefinito Nostalgia del v60

Ciao ragazzi oggi mi è venuto in mente di fare " un salto" nel forum del Pajero...È da un po' che manco...Giusto x fare un saluto, ormai non ho più il mio bestione...La famiglia cresce, casa nuova, tante piccole cose che mi hanno separato dal mio vecchio pajo....Ma ogni giorno mi pento di averlo venduto...Con la promessa di riprendere il Pajero, vi saluto e vi auguro buona giornata...ciao ciao ale

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    Pajero v60 3 porte 2.5
    Città
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lombo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi oggi mi è venuto in mente di fare " un salto" nel forum del Pajero...È da un po' che manco...Giusto x fare un saluto, ormai non ho più il mio bestione...La famiglia cresce, casa nuova, tante piccole cose che mi hanno separato dal mio vecchio pajo....Ma ogni giorno mi pento di averlo venduto...Con la promessa di riprendere il Pajero, vi saluto e vi auguro buona giornata...ciao ciao ale
    Lasciare un Pajero è sempre un dispiacere specialmente se la separazione e' causa di forza maggiore. Ti auguro vivamente che tu possa riacquistare il bestione ...un saluto Cris.

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Mi spiace per te perchè da ora in poi non trovi più dei Pajero Doc nuovi in quanto la divisione dei 4x4 è passata di mano (alla Nissan) se vuoi dei Pajero doc devi rivolgerti al mercato dell'usato.

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    IvecoMassifSsangyongMusso
    Città
    Ferrara

Predefinito

Ciao tortue, cioè? Nissan fa il Pajero? Scusa ma me l'ero persa...

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    Pajero v60 3 porte 2.5
    Città
    Livorno

Predefinito

Mi piacerebbe conoscere questo passaggio della divisione 4x4 mitsubischi. ☺

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ML 430 ‘99
    Città
    Monza e Brianza

Predefinito

Non esattamente. Il piano dell’alleanza Renault-Nissan era di inglobare Mitsubishi e lasciare a quest’ultima lo sviluppo dei veicoli elettrici mentre a Nissan quello dei veicoli suv.

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

No non credo, comunque Nissan è il nuovo proprietario della sezione fuoristrada della Mitsu, non mi stupirei ad esempio di vedere il famoso cambio S.S. prossimamente su un Patrol, mah.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv, JIMNYddis86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Mitsubishi oggi fa parte del gruppo NISSAN RENAULT MITSUBISHI ALLIANCE. Nel 2017 è stato il primo gruppo mondiale come vendite di auto.
    Nissan ha comprato il 34% di Mitsubishi. Di più non so.
    Chi ha detto che Nissan è il capo della sezione fuoristrada di mitsubishi? Mi sembra strano... ma tutto può essere. Non ho letto alcun articolo a riguardo... SE per piacere si possono avere delucidazioni certe... È bello aggiornarsi.
    Magari vedremo un cambio super select su un patrol... e soprattutto magari in futuro vedremo un PATROL...

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Vedremo soltanto qashqai...