Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: WJ : V8 , info ,pareri e ..risate.

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD 2008
    Città
    Vercelli

Talking WJ : V8 , info ,pareri e ..risate.

Ciao , come da titolo sapete il mio "vecchio" debole per il WJ V8 .Mio pallino e desiderio da sempre. L'ho cercato,ricercato piu' e piu' volte ma sempre senza successo . Tant'e' che sono al secondo WH CRD.
    Ora vi posto questo link e come tante altre volte chiedo : come la vedete ? E' nelle mie vicinanze, il venditore tratta macchine "ammerrecane ", e forse se prende la mia....portate pazienza,so di romperVi le pelotas spesso con 'sta storia. Ma che ci posso fare...ne ho cercato uno bravo ,ma quando l'ho trovato mi ha mandato a quel paese !
    https://www.autoscout24.it/annunci/j...03b?cldtidx=15

massimo v8 Guest

Predefinito

Ciao Davide, è un 2001 come il mio, stessi cerchi, sembra ok di carrozzeria e interni (il cerchio però è rovinato), ha l' aspirazione a cono K&N, per il resto non descrive nulla... Potresti provarla e chiedere info sulle varie patologie del WJ
    Quanti km ha fatto a GPL? l'impianto GPL funziona PERFETTAMENTE? Se la capienza di 62 litri è quella totale, l'effettiva è minore....non avrai molta autonomia...io con 80 litri (effettivi sono +o- 64/66) non ho mai fatto più di 375 km...
    Comunque devi vederla e provarla, a me piace comunque..

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD 2008
    Città
    Vercelli

Predefinito

ehhhh.......anche a me !

massimo v8 Guest

Predefinito

In relazione a quanti interventi dovrà subire la Jeep , se dovessero essere già sicuri, scendi col prezzo...secondo me qualcosa cala...dovrai ispezionarla a fondo e giocartela col tipo sei pure comodo di strada! Vai! sei cotto...

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD 2008
    Città
    Vercelli

Predefinito

AHAHAHAHA....veramente ! Mi sento un deficente..!!!!!!! Sicuro che in questi giorni ci faccio un salto e a 30 km. Vediamo com'e' e che mi propone ,sopratutto quanto valuta la mia.

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    jeep cj7 5.9-jeep JK 3.8
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao caro...il mezzo pare in ordine ma tieni gli occhi ben aperti quel venditore non ha una buona nomina .... Ma ció non vuol dire che quel mezzo sia da scartare....come ti hanno già consigliato controllalo a fondo e provalo su strada con tanta calma ;-)

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD 2008
    Città
    Vercelli

Predefinito

Buono a sapersi..Dalle recensioni non si direbbe. Non ho mai avuto modo di averci a che fare personalmente

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Patrol Y60 - Wrangler JK
    Città
    Torino

Predefinito

Anch'io ho sempre sentito pareri discordanti a riguardo.
    Dalla sua ha sicuramente un ottima disponibilità di mezzi.

Poi che ci siano dubbi sulla bontà dei ripristini effettuati.... diciamo che se il mezzo è valido lo percepisci subito, e al limite come ha detto Massimo tratta magari sul prezzo e così ti sconti eventuali tagliandi e ripristini ai quali provvederai tu.

Detto ciò a me il Wj è sempre piaciuto molto, specie il V8, e un po' mi è spiaciuto qualche anno fa che non sono riuscito a portarmelo a casa.

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    jeep cj7 5.9-jeep JK 3.8
    Città
    Roma

Predefinito

Davide@ attenzione ....non sto dicendo che sia un ladro che ti vende un mezzo rotto o non revisionato spacciandolo per nuovo di pacca ... ma ha un metodo di lavoro particolare , basta vedere i mezzi che propone ....
    - Jeep Wrangler 3.8 Rubicon "Auto ORANGECAMO" 33.500 - non esiste nessuna versione speciale che si chiama così...è solo un modo per gonfiare il prezzo
    - Jeep Wrangler TJ RUBICON 4.0 6M "SPIRIT OF AMERICA" 29.900 - non esiste nessuna versione di rubicon che si chiama "SPIRIT OF AMERICA" ha solo attaccato un adesivo ed è passato da 20 - 23.000.00 a 29.900 insomma un adesivo da 7.000.00 ;-)
    - Jeep CJ-5 RENEGADE 5.9 V8 DANA 60 - 32.500.00 - in questo caso ti tocca l'apice... un cj5 V8 Levis o golden eagle sta a 25.000.00 circa un semplice renegade si aggira sui 20.000.00 ... il fatto che abbia il dana 60 posteriore e il 5.9 in realtà non gli da più valore ma lo svaluta moltissimo in quanto perde di originalità anche perchè non può diventare auto storica ! tanto per farvi capire il mio cj7 v8 valeva più quando era originale che ora che è super preparato .... ora il prezzo di vendita si basa sulla qualità dei componenti e la loro somma determina il prezzo finale .....quando era originale e restaurato faceva fede la qualità del restauro e la rarità del modello ....il mio cj era un 4.2 black brown dell'85 ...restaurato sta sui 35.000 ora con 50.000.00 di modifiche il suo valore di mercato è di 30.000.00
    Ultima modifica di mak_v8; 19-09-2018 alle 12:42 Motivo: Correzione dietro richiesta dell'autore del post

Predefinito

Per favore evitiamo certi giudizi su terze parti e rimaniamo in topic.

Grazie
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima