Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Jk 3800 v6 rubicon preparazione (Dirty mi aiuti ??)

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    sei ancora in tempo, lascia perdere Jeep....

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Caro Mak ma io non prenderei il Bidon GC del dottor Pol (per chi ha Sky o conosce la serie) ma un sontuoso e affidabile jk :-)

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Beh... 260.000 miglia.... il Dr Pol dovrebbe essere soddisfatto....

Comunque non ti credere... anche i JK non sono esenti dai "cazziemmazzi" ....

Resta su Toyota.... dai retta....

Abbi dubbi, ...sempre!

"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero."
    A.Einstein

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Io ti appoggio nella scelta! Anche se mi accontenterei di 285-70r17 e assetto 2 pollici che per certo lo sponsor del sito 4extreme ti omologa in un attimo e nella versione original usa come piace a te rimane per certo affidabile.
    Poi paraurti, sottoporta e verricello adeguato per potersi divertire senza zavorrarsi troppo.

Altresì io ho guidato un pentastellato... ed è una gran libidine. Vedi che con quella che come te la gente ne ha riguardo non fai l'affare propoo con lui...
    Ultima modifica di Marco; 11-09-2018 alle 20:29
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Mak, lascia che faccia il salto di qualità, le jeep hanno bisogno soltanto di coccole.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landcruiser18 Visualizza Messaggio
    Ho dato agli inglesi, ai giappo, e’ arrivato il momento di pensare agli US italiani
    Gli US itaGliani vogliono di più, sempre di più, troppo di più....

Uomo avvisato...., ...portafoglio svuotato!

Ma la cosa bella di tutto..., è che più dico di non prendere Jeep, ...e più la gente la prende!

Abbi dubbi, ...sempre!

A.Einstein

Iscrizione
    Jan 2017
    Fuoristrada
    jeep cj7 5.9-jeep cj7 4.2
    Città
    Roma

Predefinito

Mak scusa se te lo dico.... Ma la tua esperienza con Jeep non è indice che la Jeep sia poco affidabile...è solo che tu sei stato un po più sfigato di tanti altri.... Il jk che tanto odio è in realtá una buona base di partenza per fare un ottimo mezzo....il vero problema del Jk sono la maggior parte dei possessori... E anche dei Pseudopreparatori italiani.... Ti potrei citare ditta per ditta e farti capire quanto non capiscono un ca.....o di Jeep.... Tanto è vero che uno costruiva mezzi per disabili...l'altro aveva un concessionario plurimarche fallito...un altro faceva il carrozziere....etc etc... Quindi caro Land lascia perdere sti quattro peracottari che ci sono in italia e compra un kit serio e collaudato Made in USA .... Altrimenti tra qualche mese ti ritrovo qui a parlare di Dead wobble e cavolate varie.... Che tra l'altro ... Il 90% dei jk in italia non soffrono di DW ma di mancanza di manutenzione ed è una cosa ben differente .

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Mak è un burlone !!!

Di certo non lesinerò sulla manutenzione ordinaria o straordinaria come ho sempre fatto tant’è che i miei ex mezzi ancora girano (defender e Kzj70 in zona Pistoia Valdinievole)

La cosa complicata sarà trovare in mecca bravo qui in zona che sappia metterci le mani, ad oggi con l’attuale toyota vado da un meccanico bravissimo ed onesto che i toy li conosce a occhi chiusi

Ho carissimi amici jeepparoli che eventualmente potrebbero comunque aiutarmi nel montaggio e modifiche
    Uno di questi ha fatto tutto da solo il montaggio di ponti jk rubicon che ha ben farcito su TJ eliminando i 44 farciti, ideato, progettato costruito un sistema long arm 7 link, allungato il passo, coli over, castelletti vari, saldature perfette e infine montato 5700 compresa di elettronica
    Qualche suo video dell’edizione passata del jeepers lo trovate sulla pagina FB del club
    Lavoro meticoloso e auto super affidabile quindi son abbastanza sereno

Detto questo torno a informarmi

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Landcruiser18, tra le tante cose, ricordati anche di modificare il Plafond della carta/bancomat, e di chiedere un sostanzioso aumento al tuo datore di lavoro.....

Abbi dubbi, ...sempre!

A.Einstein

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima