mi correggo la Jeep Grand Cheroke è la WK del 2007 ...
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Buongiorno , vi chiedo aiuto .. ho un piccolo problema con l'autoradio-navigatore originale Jeep .Praticamente è partito il display , non saprei se sistemarlo o cambiarlo direttamente . Per sistemarlo mi occorrerebbe la Marca . Oppure vorrei sapere se le misure , e la funzione dei comandi al volante , sono compatibili con qualsiasi altro modello 2 din .... ...
Vi ringrazio anticipatamente ... Luca
mi correggo la Jeep Grand Cheroke è la WK del 2007 ...
nav_6disc_05.jpg eccolo
la marca è "alpine" il modello è REJ. la nostra autobidon è wh in europa e wk oltrecontinente... quindi chiamala come ti pare. è sempre bidon. l'ultima serie si chiama wk2.
io ho un laredo del 2008...dove posso comperarne uno?visto che ne è sprovvisto?
Grazie nanni341 , allora mi rivolgerò al centro di assistenza Alpine ... preferisco sistemare questo che incasinarmi con altri apparecchi , magari con misure differenti .....
si sicuramente ha misure un pò strambe, per metterne uno con misure standard mi pare servano cornicette e modifiche varie.
@laredowkcrd sulla baia ne trovi diversi usati... ma se devi montarlo sulla tua accertati prima di acquistare quante modifiche dovrai fare. in primis credo ci voglia la "palpebra"
Segnalibri