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Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Tahoe pregi e difetti

  1. #1

    Predefinito Tahoe pregi e difetti

    Ciao a tutti.

    Lunedi' vado a vedero un Tahoe del 2005 con 70k km prezzo 13k .
    Non gasato, vorrei avere qualche opinione da qualche fortunato possessore.
    A me e' sempre piaciuta, ma non conosco affidabilita' di questo veicolo.
    Se non sbaglio in USA vengono usati dalla polizia.

    Grazie

  2. #2
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    Se parli di non gasato è un benzina!
    Cominciamo che il risparmio è considerevole. Consuma NIENTE
    I mezzi in dotazione all'esercito e polizia sono totalmente differenti, almeno questo fino a 15 anni fa, dai civili.
    Comunque se ti può sollevare ti prendi un mutuo in banca perenne….. un 2005 con 70k e lo guidava la vecchietta con una pensione minima x fare la spesa e x risparmiare faceva la spesa al discount..

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da temisto Visualizza Messaggio
    Se parli di non gasato è un benzina!
    Cominciamo che il risparmio è considerevole. Consuma NIENTE
    I mezzi in dotazione all'esercito e polizia sono totalmente differenti, almeno questo fino a 15 anni fa, dai civili.
    Comunque se ti può sollevare ti prendi un mutuo in banca perenne….. un 2005 con 70k e lo guidava la vecchietta con una pensione minima x fare la spesa e x risparmiare faceva la spesa al discount..
    L'auto la vende uno dei piu' famosi importatori di Chevy, e' garantita , cronologia tagliandi Cavauto dal 2005 ad oggi.
    Perche' un mutuo in banca perenne ? Diverse persone che conosco la hanno e non si sono mai lamentate.
    Ne possiedi una o parli per sentito dire ?
    Ultima modifica di Bobbino2015; 29-07-2018 alle 07:12

  4. #4
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    Penso sia un auto parecchio rara.
    Certo,rientra nella categoria dei giocattolo/sogno esaudito,certamente non in quella del mezzo quotidiano/razionale.
    Le auto sono entrambe le cose, sta a noi decidere a cosa ci servono.
    Per il gas ti ho già detto.
    Per bollo,assicurazione ti ha spiegato con la sua simpatica ironia Temisto.
    Già da subito (e per subito intendo il giorno stesso)pagherai un passaggio di proprietà disastroso.
    Poi sono auto che vanno molto bene,costruite per ogni clima d'America.
    Ma solo d'America.
    Negli altri stati del Mondo(e soprattutto quelli più poveri,dove,guarda caso la SS.Yong vende molto bene) non esiste.
    bertus
    Ultima modifica di bertus; 29-07-2018 alle 08:39

  5. #5
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    Avere e usare le americanone (di cui la mia jeep non fa parte, essendo una sorellastra nata e cresciuta in una diversa famiglia) Comporta dei costi che il nostro nuovo amico di sicuro conoscerà bene, quindi se ha questo desiderio, chi siamo noi per schierarcisi contro?

  6. #6
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    vedi firma sotto! :)
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    Facile fare ironia... ma io sono dell idea che si può vivere felici anche andando controcorrente. Il mezzo definirlo "collaudato" e dir poco... e quel chilometraggio in patria se va bene lo avrebbe fatto in due anni. Se trovi i giusti canali i ricambi li paghi come le patate, e se il meccanico sa cosa è un cambio automatico, gli interventi sono elementari.
    Certo... fa specie vedere come cento euro spesi dal benzinaio durino relativamente poco... ma poi l'amico con la modesta opel o nissan-renault mediamente chilometrata e pagata come auto appetibile... turbodiesel... un giorno gli parte la turbina. Un giorno gli iniettori. Un giorno la pompa non ricodificabile. Alla fine sbronzina... facciamo una somma ed alla fine vediamo chi ha speso meno soldi ed è rimasto meno per strada nel giro di qualche anno.
    Ultima modifica di Marco; 29-07-2018 alle 09:02

    ===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

  7. #7
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    Ciao Bobbino,
    ho letto i tuoi interventi sulla ricerca del mezzo.
    Dal mio punto di vista, se cerchi affidabilità e semplicità nella gestione di eventuali problematiche che necessitino di riparazioni, il Tahoe del 2005 da gasare non è la strada che devi percorrere.

    Premesso che non sono molto daccordo sul dire: "prendo un tahoe 5.3 V8 che consuma e costa quel che costa e poi lo metto a gas...", perché se il problema è il consumo, allora bisogna orientarsi su altro mezzo....; penso che valga la pena di fare due conti.

    Costo acquisto: 13.000
    passaggio di proprietà: 1.000 (almeno)
    impianto a gas: 2.500/3.000, (se spendi di meno, avrai sicuramente un impianto che ha "meno")
    reperimento ricambi: non impossibile, ma non facile come comprare un pezzo toyota (se te lo cerca il meccanico, ti dirà che costa una cifra...)

    Ora, di fronte a queste cifre, non vale la pena cercare altro? Tipo un Toyota, la cui affidabilità del marchio è nota?

    Oppure, se proprio si vuole rinunciare alla affidabilità, una Jeep WH 3.0 CRD che viene a costare la metà?

    In ultimo una domanda: ma visto che dovresti tirare un carrello da 2800 kg di peso, posto che ci vuole la patente BE o C (visto che con la B al massimo dovresti avere un'auto da 700 kg), non dovresti fare la ricerca partendo dalla massa trainabile dal veicolo?
    Non sono poi tanti i mezzi che hanno questa capacità di traino.... (vedi qua: http://www.fuoristrada.it/showthread...chiabile/page4)
    Ultima modifica di mak_v8; 29-07-2018 alle 09:10
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    Andrà tutto bene! Keep fighting, don't give up!

  8. #8

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    Se per costi intendi 3 o 4 k di benzina o GPL all'anno che sia, non sara' un problema.
    Di quali altri costi stiamo parlando ?
    Una vettura che monta GPL e' esente da bollo mi pare.Poi anche se non lo fosse si parla di 290hp non di 500 quindi piu' che abbordabili.
    Non capisco perche' questo astio con le americane.
    Se trovassi una Toyota LC 4.2 o 4.5 con pochi km a quel prezzo la prenderei ad occhi chiusi , ma si trovano solo cadaveri vecchi con 250k km a 20k euro, che sono una follia.
    Io vorrei sapere da qualche possessore le sue opinioni, tutto qua.
    Poi puo' piacere o meno come tutte le auto, e' soggettivo.

    - - - Aggiornato - - -

    Osservazioni giuste le tue.
    Mi piacerebbe prendere un V8 o anche un V6 TD ma 4.2 o simili.
    E' un momento cosi', che ci posso fare,magari me ne pentiro' poi, chissa'.
    Carina la WH ,la trovi a 9/10k euro comunque non e' che te la regalano, io ho avuto la WJ e ho fatto 250k km senza il minimo problema.
    Poi non c'e' paragone tra una tahoe maschia e un WH.
    Accetto consigli

  9. #9
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    Ciao Bobbino, gran mezzo il Tahoe ....però come scritto giustamente da mak_v8 informati bene per quanto riguarda la massa trainabile...
    Per quanto riguarda il bollo, con il GPL non è che non lo paghi...c'è un leggero sconto, non so però esattamente da voi in Friuli se è come qua...
    Qui sul forum non so quanti abbiano il Tahoe, per poterti consigliare, ma, se non ricordo male,l'utente AemmeSte l'ha avuto in passato...magari quando leggerà ti darà un parere buona domenica.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo v8 Visualizza Messaggio
    Ciao Bobbino, gran mezzo il Tahoe ....però come scritto giustamente da mak_v8 informati bene per quanto riguarda la massa trainabile...
    Per quanto riguarda il bollo, con il GPL non è che non lo paghi...c'è un leggero sconto, non so però esattamente da voi in Friuli se è come qua...
    Qui sul forum non so quanti abbiano il Tahoe, per poterti consigliare, ma, se non ricordo male,l'utente AemmeSte l'ha avuto in passato...magari quando leggerà ti darà un parere buona domenica.
    Grande! finalmente qualcuno che apprezza !!
    Il Tahoe ha su libretto 3500kg di massa rimorchiabile, quindi no problem.

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