Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Fiat Grand Cherokee, ora cerco un fuoristrada

Predefinito Fiat Grand Cherokee, ora cerco un fuoristrada

Buon pomeriggio a tutto il forum,
    dopo anni di SW e SUV ho deciso che la prossima auto sara' nuovamente un fuoristrada.
    Vengo dalla peggiore delle esperienze mai avute con le auto, l'acquisto di una Fiat Grand Cherokee nuova e grazie a dio venduta dopo un anno.

Ora sto cercando un fuoristrada, ma il budget e' risicato , e' tempo di crisi,comunque l'uso che ne farei e' per traino carrello barca (2800kg) e per andare in montagna d'inverno.

Budget 15k, forse 20... pensavo ad un Pajero 3p , non sono un esperto , non so se e' meglio il vecchio V60 oppure il nuovo V80, guardavo anche la vecchia Jeep GC fari tondi (WK-H) mi sembra un mulo da km. ,io avevo il modello predcedente con motore mercedes un 10ina di anni fa, mai un problema tranne che molta sete.
    Si trovano anche con meno di 80k km le auto sopra menzionate e rientrano ampiamente nel budget.
    Cerco un veicolo affidabile che mi porti fino a 300k km senza grossi grattacapo.

Chiedo a voi consigli.

GRAZIE.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Sarò ripetitivo ma Toyota kdj125 se vuoi il corto è entro il budget
    Fuoristrada vero con telaio e ponte rigido al posteriore, trazione integrale, motore 3000 affidabile e duraturo, potente il giusto e buona massa rimorchiabile
    La serie successiva Kdj 150/155 è extra budget
    Se no ti prendi il suv pajero

Predefinito

Grazie mille .
    Sai tra le tante che cercavo c'era il 4.2 24V , non so bene la serie, ma la usavamo anni addietro per lavoro, nella steppa kazaka, un mostro.
    Le ho cercate ma costano un sacco e con meno di 200k non si trovano.
    Perche' chiami SUV il Pajero , ha fatto la storia dei fuoristrada.