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Discussione: Borbotta prima di scendere al minimo...

  1. #1
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    Predefinito Borbotta prima di scendere al minimo...

    Ciao a tutti, ho un urgenza.... Devo dare risposta domani per acquistare un Terry II con due proprietari e 200.000km.
    Oggi l ho provato e mi sono innamorato del suo motore!!! Che coppia.... Che trattore....
    Difettato riscontrato è questo.:
    Minimo....tutto ok.. Un orologio
    Accellero e sale perfetto di giri
    Inizia la sua discesa verso il minimo, ma quand sta per arrivare sembra rimanere un po' accelerato, gira male ( come se girasse a tre)... La cosa dura due secondi circa, e poi scende al minimo come se niente fosse Nell assoluta regolarità....
    Mi aiutate?

  2. #2
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    Quanto lo paghi?
    Cosa dice del difetto il padrone?
    Fatti spiegare,vedi se tentenna o minimizza...

    i problemi di un mezzo di 200.000 km non sono identificabili da tastiera,in due due quattro...
    Perché un tempo così corto per decidere?
    Hai fatto una prova lunga o corta?
    Per comprare così il prezzo deve avere una buona convenienza.Altrimenti temporeggia,per mezzi con 200.000 km non c'è mai la fila.
    Ultima modifica di bertus; 08-07-2018 alle 21:12

  3. #3
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    Tempo corto perché io gli ho detto che avrei dato risposta a brevissima.... Ero caldo del giro... È parlando gli ho detto ma si... Magari è un sensore.....
    Il prezzo mi sta bene anche perché so chi era il primo proprietario e lui che vende lo ha usato tre volte per caccia poi solo strada.
    Quindi ho certezza dei km.... Cosa rara.... È poi sotto è bellissimo....
    Vorrei solo risolvere questo problema.
    Il resto è tutto perfetto.... Minimo salire di giri anche con marce inserite... Tutto.
    Da fermo in folle mentre i giri scendono e sono a poco dallo stabilizzarsi al minimo... Rimani sti due secondi accelerato tipo a 1200/1500giri...mi pare.... Poi scende...
    Il padrone me lo ha detto subito.... Lo fa da quando l ho preso... Ma usandolo non mi da fastidio...

    - - - Aggiornato - - -

    Provato più di mezz ora, strada in salita, discesa, gli ho tirato il collo, in fuoristrada, con ridotte.... Perfetto
    Ultima modifica di becchino; 08-07-2018 alle 21:25

  4. #4
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    è il 2.7 o il 3.0?
    debimetro?



    ...ma te li cerchi i mezzi con i problemi.. concordo con bertus.. sopra i 200k km ce n'è una marea.. trovarne uno messo meglio di tutti gli altri non è poi così difficile..
    infine vedo che hai fretta.. brutta cosa quando si deve comprare una macchina

  5. #5
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    Il mezzo giusto ti aspetta... se è questo e prendi tempo, non lo perderai.

    Se lo perdi il mezzo giusto é un'altro. Lasciati indicare la via da chi ha sempre solo ed esclusivamente acquistato mezzi usati e.... anche sottocosto.... e qualche volta per la fretta, ha rischiato di prendere il mezzo sbagliato...

    Ma sono riuscito a restare tranquillo e sono sempre stato premiato.

  6. #6
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    3000,00 euro... Quelli che ho visto facevano pietà... Questo mi ha dato ha dato una bella impressione mooooolto più del pajero v60 che dovevo comprare.... Questo è un carrarmato pieno di coppia!
    Ci sono differenza tra i fari tondi e il modesto fari quadrati?
    Nel senso... Più elettronica... Quindi più problemi e non cambia nulla?

  7. #7
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    Si va be' ma quanto lo paghi?
    Di che anno e'?Lungo,corto?
    Euro 2/3/4? Ha un minimo di storico di lavori?

    A mio avviso, 3000/3500€.Sono sufficienti per portarlo via cosi'
    ( calcola 600€di passaggio e 800/1000 di buon tagliando).
    Non basta il nome blasonatoa farne un buon mezzo.
    Non basta un nome negletto a farne una ciofeca.
    Ogni mezzo é un pezzo a se.
    E vale sempre l'ARTICOLO QUINTO:
    CHI HA IL DENARO IN MANO HA VINTO.

  8. #8
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    3000, non sono pochi, specialmente se il mezzo ha problemi, quindi amichevolmente ti dico, togli il prosciutto dagli occhi e valuta, informati e vedrai che aquisterai il giusto al giusto prezzo.

    Lo so che quando hai la scimmia addosso lo vuoi e basta... ma alle volte basta una parola da parte di un amico un parente oppure da uno sconosciuto per riprendere il controllo di se stessi. A me alle volte é successo.

  9. #9
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    Non ho un belino in mano...
    È un 4 aprile 1999, corto, viola,
    È 1000 km Fa e stato fatto olio motore filtro olio filtro gasolio filtro aria.... Questo è quanto... E lo pago 3000

    - - - Aggiornato - - -

    Differenze tra fari tondi e rettangolare? (modello successivo)

    Altra cosa... Ma a nessuno è successo? Il mio problema? Cosa potrei controllare?

    - - - Aggiornato - - -

    Grazie Gima78.... Lo so.... Però mi è sembrato sincero lui, il mezzo va veramente bene.... E comunque un altro che ho trovato è un faro rettangolare a 4000,00tratt......

    - - - Aggiornato - - -

    Il debimetro non penso proprio possa dare un simile problema... Comunque è 2.7

  10. #10
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    Il problema che descrivi, potrebbe non essere nulla di preoccupante, io non conosco il mezzo che vuoi acquistare, anche per questo ti dico di prendere un po' di tempo, così da avere più pareri anche da chi conosce meglio il mezzo. Considera ad esempio, che il mio wj da fermo a 700 giri, se tocco l'acceleratore e poi rilascio si posiziona a 1000 giri e per riportarlo a 700 devo ingranare il cambio in D e poi i giri si abbassano...io ho sempre considerato la cosa normale.

    Magari non é niente oppure qualche sensore.. debimetro.. i altro un pochino fuori taratura.. io personalmente non credo sia un problema che mandi il mezzo in autodistruzione... ma comunque aspetterei il parere di chi quel mezzo lo conosce bene.
    Ultima modifica di gima78; 08-07-2018 alle 22:56

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