Ragazzi ho notato dopo l'uscita di ieri che accelerando di colpo o lasciando l'acceleratore di colpo un TAC al al posteriore come se i puntoni del ponte posteriore abbiano preso gioco...o forse è l'albero di trasmissione?
A voi è mai capitato?
Ragazzi ho notato dopo l'uscita di ieri che accelerando di colpo o lasciando l'acceleratore di colpo un TAC al al posteriore come se i puntoni del ponte posteriore abbiano preso gioco...o forse è l'albero di trasmissione?
A voi è mai capitato?
Piu' che i puntoni, controllerei subito crociera e differenziale
Potrebbero essere anche le boccole delle balestre. Il tac se sono loro lo dovresti sentire maggiormente in curva.
se parli di puntoni penso tu abbia un B... penso abbia ragione Colex, anche se potrebbero essere anche altre cose, come il gioco sui silent block degli ammo posteriori oppure, appunto, le boccole dei puntoni, sia inferiori sia superiori.
io ho attenuato questo problema spruzzando olio di vasellina e poi sbloccante wd-40 su tutti i silent block dei puntoni, degli ammo e della panhard e ho quasi elimkinato il clang clang che si sentiva
Segnalibri