Se nessuno ce l'ha sottomano, io ho praticamente tutti i Quattroruote dalla fine degli anni 70, ma quelli più vecchi del 1992 li ho in "archivio" e devo andare a cercarli...
Aylmer Motors www.aylmer.it cambi e ricambi di un mito |
Buonasera landisti.
Mi stò arrovellando da giorni con una domanda , che purtroppo non trova risposta in rete.
Quanto costava un Land negli anni 1983-85 ovvero quando è stato "rinnovato" dopo i series?
Non c'è qualcuno che ha un giornale tipo "auto e fuoristrada" con listino di quegli anni?
Non vi chiedo di andare in soffitta per me, ma magari qualcuno ce l'ha in uno scatolone in ripostiglio...
O magari gira qualche "diversamente giovane" che all' epoca ( o giù di li) lo comprò nuovo e si ricorda quanti milioni diede al concessionario![]()
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Se nessuno ce l'ha sottomano, io ho praticamente tutti i Quattroruote dalla fine degli anni 70, ma quelli più vecchi del 1992 li ho in "archivio" e devo andare a cercarli...
Buonasera,
90 Soft Top D 24 milioni circa
90 3.5 V8 36 " "
Giacomo
90 Hard Top € 29.500
90 SW € 32.900
110 Hard Top € 32.800
110 SW € 39.300
prezzi fuoristrada gennaio 1985 -1.jpgprezzi fuoristrada gennaio 1985 - 2.jpg
Questa è la situazione prezzi, del mondo OR, a gennaio 1985. Notare la modesta differenza tra i Mercedes G e i Land.
Così è ancora meglio (non conosco ancora bene il nuovo forum):
![]()
Segnalibri