Sembra fatto apposta... portapacchi Kangoo; cassetta porta attrezzi Porter Piaggio; portafari fatto con due paraurti posteriori dell'Ape 50 e il portataniche (2 da 5 l) me lo sono fatto...
Sembra fatto apposta... portapacchi Kangoo; cassetta porta attrezzi Porter Piaggio; portafari fatto con due paraurti posteriori dell'Ape 50 e il portataniche (2 da 5 l) me lo sono fatto...
Bravo.Da bricoleur ti faccio i complimenti. Ma a riguardo al reperimento dei pezzi, hai un' autodemolizione ?
Altrimenti conviene comprarsi il materiale ed un giratubi!
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Tutta roba reperita qua e la... costo totale 60€; 30 il portapacchi, 20 cassa e paraurti ape, 10 vernice per rinfrescare il tutto e... tanta passione.
occhio perchè la polizia...... non perdona per queste cose.
Parla uno a cui hanno messo la multa due giorni fa per i vetri posteriori oscurati non omologati.... se ci penso mi viene ancora da ridere (per non dire altro).
Volevo oscurare anch'io i vetri posteriori...............
non sapevo che l'oscuramento doveva essere omologato e in che senso scusa?
ciao
per il portapacchi:
mi sembra più corto di quello originale kangoo....................
l'ha tagliato? come l'hai fissato alle barre trasversali? con dei cavallotti?
ciao
Lorenzo
Si, l'ho accorciato levandogli l'ultimo pezzo, dov'e il rullo per in carico scale e altro materiale; l'ho fissato alle barre forando portapacchi e barre ed imbullonando il tutto; poi devi anche alzare il deflettore anteriore. Devi togliere anche i piedi d'aggancio originali...
Occorre montare pellicole omologate e poi avere relazione di corretto montaggio da parte del tecnico installatore da allegare alla carta di circolazione del veicolo... Bello mi piace questo Portapacchi!
Segnalibri