Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Mi presento..

Predefinito Mi presento..

Ciao

Per escursioni , piccoli guadi e off road poco impegnativo va benissimo ci mancherebbe, a discapito di chi pensa il contrario il Cayenne come il Touareg hanno buone doti off road.
    Per i pneumatici il dovrebbero, funziona poco, a parità di raggio e larghezza, cambia spesso l'indice di carico e velocità .
    Ottimo il cerchio da 18 hai molta più scelta , io guardo spesso in internet, mi trovo bene con pneumaticone.it .
    Complimenti per il garage, auto e 3 treni di gomme!! Averlo io un garage.
    Avevo guardato anche io un Cayenne, vecchio modello a benzina aspirato da farci o già con il GPL (il mio budget non era granché ) ma abitando in montagna, col freddo , i nuovi impianti girano a gas finché il motore non è caldo e considerando i miei tanti tragitti brevi non conveniva.
    La scelta è andata su un bellissimo Nissan pathfinder di cui sono molto contento avendo poi un bagagliaio enorme ed all'occorrenza 7 posti.
    Per i raduni bisogna cercare un poco nei forum.

A proposito io sono di Vipiteno e tu??

Ciao Betto76
    Ultima modifica di Betto76; 17-03-2014 alle 12:59

2. Predefinito

Sono di Padova, vado spesso in Val gArdena a sciare ma siamo comunque lontani!! Mi piacerebbe però organizzare un incontro fuoristradistico..

Predefinito

Beh per un incontro😄 come hai sottolineato non siamo vicinissimi, per uscite off road io faccio pochino, a parte un giro x qualche malga.
    Ma non conosco al momento itinerari qui nei dintorni.

Ma mai dire mai.

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •