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Discussione: testata pajero sport diesel

  1. #1
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    May 2018
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    Pajero sport K90 2007
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    Predefinito testata pajero sport diesel

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio e vi sono veramente grato. Attraverso le vostre discussioni ho risolto molti problemi al mio Pajero sport.Purtroppo mi trovo in difficoltÃ*....prima di tutto non sono un esperto , quindi mi scuso se sono banale e non tecnicamente preparato....posseggo un Pajero sport K90 del 2007 con motore 4D56 2500 diesel 150.000 Km . Premetto che vivo all'estero dove non ci sono officine attrezzate e con ricambi reperibili facilmente. Quindi vi chiedo un enorme aiuto...poche settimane fa è stata rifatta la testata del motore, con sostituzione della sola guarnizione, oggi mentre viaggiavo per fortuna pochi kilometri, la temperatura dell'acqua e salita di colpo....radiatore secco e vaschetta in ebollizione....hanno fatto un lavoro di m....inoltre alla prima accensione emette fumo bianco con difficoltÃ* nel partire...ma solo al mattino. Ho cambiato le candelette ma è uguale, inoltre quando spengo il motore sobbalza fortemente. Il ( meccanico) mi dice di cambiare la testata e spianare il blocco ....io non mi fido di far smontare tutto il motore....se cambio la testata con una nuova con tutte le guarnizioni e la cinghia secondo voi può bastare? Avrei altre domande da farvi ma inizio con la più grave....Grazie

  2. #2
    Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
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    Sud Sardegna
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    7,921

    Predefinito

    Ciao e benvenuto, per le prestazioni ci sarebbe l'apposita area nel forum....

    Così con le sole descrizioni non è facile dare dei consigli...

    La testata é stata spianata?

    é stata fatta una prova di compressione?

    il blocco motore é realmente rovinato?

    il riassemblaggio è stato fatto a regola d'arte?

    se la soffiatura che evidentemente c'è è nella testata risolvi sostituendola e rifacendo il lavoro... altrimenti chissà è da vedere quando il motore è aperto....

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