LOTTO "pulizie di primavera in garage" per illuminazione auto e fuoristrada composto da:

-n.2 FARI supplementari a LED 15x3w 12v doppia funzione, USATI ma funzionanti, pellicolati in giallo.

-n.2Fari FENDINEBBIA MAXTEL omologati con lampade quarzo ultrawhite H3 usati in ottimo stato.

-KIT (lampadine+ ballast) allo xeno H3 NUOVO, 50 w effettivi, 6000 kelvin. Mai usato! l'idea era di installarlo nei faretti h3 Maxtel.

-Ulteriore kit xenon H4 USATO, con anche parti "di ricambio". Funzionante quando disinstallato.

-n 2 LAMPADE A LED H4 con dissipatore passivo, 6000k per sostituire le lampadine al quarzo nei fari. Perfettamente funzionanti.

Vendo a prezzo di realizzo solo il lotto in blocco. Spedizione in Italia 10 euro.
Anticipatamente mi scuso ma richieste "cosa mi fai solo per" non verranno considerate.
Casomai rivendete voi o dividete con gli amici quel che non vi serve. Grazie.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: misto.jpg 
Visualizzazioni: 82 
Dimensione: 97.8 KB 
ID: 6382

- - - Aggiornato - - -

ulteriori immagini:

Nome: led.jpg 
Visualizzazioni: 75 
Dimensione: 90.3 KB 
ID: 6384

Nome: max.jpg 
Visualizzazioni: 71 
Dimensione: 98.3 KB 
ID: 6385

Nome: gropo.jpg 
Visualizzazioni: 73 
Dimensione: 97.2 KB 
ID: 6386

Nome: xeno led.jpg 
Visualizzazioni: 75 
Dimensione: 87.6 KB 
ID: 6387

Nome: xeno.jpg 
Visualizzazioni: 71 
Dimensione: 91.4 KB 
ID: 6388

- - - Aggiornato - - -

Se interessati contattatemi in PM!
ps. qualcuno ricorderà che creai un thread dove scrivevo che i fari a led erano oramai malfunzionanti... in realtà disinstallandoli per montare quelli nuovi ho scoperto che era invece solo un problema di cablaggio.