Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: opel frontera b 120 CV, rottura tendicatena contralbero di equilibratura

Predefinito opel frontera b 120 CV, rottura tendicatena contralbero di equilibratura

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto .Il pezzo originale è introvabile sia presso la rete ufficiale opel che dai fornitori di componenti alternativi . qualcuno ha un'idea di come fare ? Il codice originale del pezzo è : GM 90573822 , opel 615006 , Febi 40040 . grazie

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gima78 Visualizza Messaggio
    si il pezzo è questo , l'ho anche ordinato e pagato su un sito lituano ed è risultata una truffa . ormai ho fatto il giro del web utilizzando sia i codici originali che quelli di costruttori alternativi , ho paura che dovrò dire addio al mio frontera . grazie per la risposta

- - - Aggiornato - - -

scusate , penso di avere fatto un po' di confusione , il pezzo in questione è proprio quello proposto da gima78 , lo avevo già ordinato e pagato su un sito lituano (allparts.lt) l'unico che dava disponibilità , ma è risultata una truffa .200 euro buttati ed ora ho paura di dovere dare addio al mio frontera , grazie per la risposta , Roberto

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Aspetta un po' magari qualcuno ha esperienza su qualche negozio online affidabile che magari ha il pezzo a disposizione.

Poi se utilizzi il metodo di pagamento giusto, non può mai essere una truffa, perché se non viene spedito, se non arriva o se non corrisponde alla descrizione viene rimborsato...
    Se hai perso 200 euro un pochino è colpa tua...