Causa malattie e problemi vari non abbiamo più fatto la birrata. La facciamo durante il mese di marzo? Proponete date e poi vediamo il luogo ( di solito cornale, ma ne ho scovato uno ad affi non male...poi vi dirò)
Causa malattie e problemi vari non abbiamo più fatto la birrata. La facciamo durante il mese di marzo? Proponete date e poi vediamo il luogo ( di solito cornale, ma ne ho scovato uno ad affi non male...poi vi dirò)
Per il momento presente se poi é più vicino per me che vengo dalla romagna ben venga!
Ciao.
Riccardo
Presente con consorte
Ciao ragazzi, io dò la mia disponibilità ma dopo il 7 aprile perchè sono sotto tesi e fino alla discussione sono impallatissimo.
approfitto per scusarmi anche con i milanesi che non ho più contattato ma veramente non ho avuto tempo tra il lavoro e lo studio spero di incontrare la truppa di milano a questa birrata![]()
Io, come ormai accade ultimamente, vi dico che va bene quando volete tanto impegni ormai non ne posso più prendere... il giorno prima vedo se la salute mi permette di esserci o no...
Segnalibri