Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Acquisto Def 300

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    Pajero v60 3 porte 2.5
    Città
    Livorno

Predefinito Acquisto Def 300

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto...secondo voi questo Def che ho trovato del quale posto il lino ha un buon prezzo per come sembra di presentarsi ? https://www.autoscout24.it/annunci/-...e-7813b4ac6931

- - - Aggiornato - - -

Chiedo ai maestri qui presenti....cosa devo controllare essendo un neofita di questo mezzo ? So solamente che essendo un militare guido spesso il Def td 300 al lavoro i quali passano di mano in mano e non hanno mai avuto nessun problema....addirittura cinghie della distribuzione cambiate oltre i 120.000 km

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

So solamente che essendo un militare guido spesso il Def td 300 al lavoro i quali passano di mano in mano e non hanno mai avuto nessun problema

Ah no ??? Allora credo ai miracoli

I def o Land Rover in genere necessitano di manutenzione ordinaria straordinaria più frequente

Dare un consiglio da 4 foto è impossibile
    Bisognerebbe provarla e ascoltarla
    Potrebbe essere perfetta come un bidone
    Ultima modifica di landcruiser18; 22-04-2018 alle 21:08

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Ciao Snauzer, benvenuto nel Forum.
    Come ti hanno già detto, difficile è valutare dalle sole foto, anche perché normalmente (ma alcune volte no...), le macchine in vendita sono sempre strapulite.
    Tutti quei chilometri sono tanti, per me, per quel prezzo.
    Sotto quelle foderine dei sedili forse ci sono dei sedili rovinati, ma con quei chilometri la cosa potrebbe non stupire.

A parte le classiche cose che si guardano su un fuoristrada usato, altro io non saprei consigliare di guardare; aspettiamo quindi qualcuno di più esperto sui Defender.

Abbi dubbi, ...sempre!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

le quotazioni in generale per il modello sono alle stelle, e le motivazioni sono solo psicologiche.

Se ci chiedi se è un buon affare prenderla, appare evidente che rapporto qualità/prezzo di un auto del genere è disastroso!

Se proprio ti sei incaponito che vuoi un defender perchè ti piace ... essendo militare informati quando alcuni reparti li dismettono e cerca di prenderne uno all' asta, sarà comunque una scommessa, ma almeno rischi di pagarlo quel che effettivamente vale.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Ma perché vi innamorate sempre quella scatola tenuta insieme dai rivetti rumorosa con il posto guida scomodo che per guidarla oltre i cento all'ora bisogna essere degli incoscienti, si guasta come e più delle altre e in più pagata a peso d'oro.....

Bellissimo mezzo da fuoristrada, se preparato a dovere, ma solo da fuoristrada.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    quello che costa troppo
    Città
    Su pel Monte

Predefinito

..perche' ve la prendete tanto con i baracconi..che poi quando passano per strada vi girate a guardarli con le bave..
    ..non compri un auto compri l'icona del fuoristrada.
    ..se uno puo' perche' rompere.. tanto i pacchi li puoi beccare tranquillo su qualunque auto usata.sul def hai la certezza
    ..che il defender sia un paccone di roba per celebrosi come me, hipster sprizzati o ultras del marchio si sa' gia'.
    ..ma l'importante e' sapere cosa si acquista e non partire con l'indistruttibile perche' quel coso e' tutto tranne questo.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Daniele...lo sapevo che saresti corso subito in soccorso al def... é la legge del" il mio bidone lo critico io e basta... se lo fanno gli altri, lo difendo con i denti..."

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0/PATROL 33
    Città
    TRENTO

Predefinito

Se ti piace prendila, se, come sembra proprio essere, le quotazioni sono slegate dal marcato, tra qualche anno ti stufi o cambi idea la rivendi comunque ad un prezzo decente....

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Ho guidato per 10 anni defender 200 tdi e td5

Sono mezzi affascinanti non si discute ma si deve sapere cosa guidi come guidarli e convivere con i difetti e pregi

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0/PATROL 33
    Città
    TRENTO

Predefinito

AYLMER MOTORS
    ecco magari uno deve anche provare a guidarlo per rendersene conto...

- - - Aggiornato - - -

se poi cambia idea...lo da dentro e riprende magari gli stessi soldi, un po' meglio dei noleggi al lungo termine...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •