Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ugelli... spruzzini lavavetro

Predefinito ugelli... spruzzini lavavetro

Ciao a tutti da un paio di settimane non usciva più acqua dagli spruzzini anteriori del mio gc 3.0 crd del 2008 wh
    Ho pensato alla vaschetta vuota... Riempita e nulla...
    Esce solo sul vetro posteriore... Ho pensato al tubicino staccato.... Nulla... In realtà appena ho toccato i tubicini mi sono accorto che il 'funghetto'che dovrebbe tenere dentro il tubicino sé sgretolato come sabbia.... Ora dove li trovo i due ugelli di ricambio?
    Ho cercato in rete ma su diversi siti dicono prodotto non disponibile.... Sono di Milano.
    Qualche dritta o qualche info a chi è già successo?
    Grazie mille a tutti

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ho già sentito parlare molte volte degli ugelli biodegradabili del wh...

Iscrizione
    Feb 2017
    Fuoristrada
    GC WK 3.0 CRD Limited 06
    Città
    Romagna

Predefinito

Infatti, io mi son fatto fregare, l'ho preso in concessionaria alla modica cifra di 33 Euro ( cadauno ). Poi mi son reso conto che in internet se ne trovano di compatibili a pochi euro.

Qui http://www.fuoristrada.it/showthread...avetri-a-pezzi

Predefinito

Ciao e grazie per le risposte. Proverò a fare un po' di taglia e cuci usando tubi in silicone che ho gia in box e che ho usato per fare impianto nuovo al mio land Rover Defender..
    Ma sulla jeep terrò i vecchi ugelli e vedo se riesco con delle fascette a usarli ancora. In fin dei conti se' sgretolato la parte finale di entrambi. Vi tengo aggiornati

- - - Aggiornato - - -

Ciao e grazie per le risposte. Proverò a fare un po' di taglia e cuci usando tubi in silicone che ho gia in box e che ho usato per fare impianto nuovo al mio land Rover Defender..
    Ma sulla jeep terrò i vecchi ugelli e vedo se riesco con delle fascette a usarli ancora. In fin dei conti se' sgretolato la parte finale di entrambi. Vi tengo aggiornati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mak_v8 Visualizza Messaggio
    Ciao....
    .....
    p.s. Per favore, nel titolo, aggiungiamo il suffisso del modello (guarda tutti gli altri thread della sezione Grand Cherokee), così si individua subito il modello, sopratutto con la funzione "Cerca". Grazie.
    Avevo scritto l'11-02-2018....
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mak_v8 Visualizza Messaggio
    Avevo scritto l'11-02-2018....
    Mak_v8 ho inserito la sigla wh nelpprimo messaggio di questa discussione quindi se qualche utente cercherà informazioni per un problema simile basterà leggere la presentazione del problema per capire se fa al caso suo o no.
    I forum sono fatti per essere letti e non per guardare solo le figure, almeno per come la vedo io che leggo e mi do utenti anche se la macchina della discussione non è la mia.
    Ho provato a inserire dopo il tuo messaggio nel titolo la sigla wh senza riuscirci.