Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentazione

Predefinito Presentazione

Buonasera a voi tutti, sono Domizio, mi sono iscritto da poco e spero di poter condividere con voi la passione per i veicoli "campagnoli". Confesso di aver letto il regolamento ma se sbaglio qualche passaggio chiedo scusa da subito, sono qui per imparare e ogni tipo di consiglio è sempre benvenuto. Grazie.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ciao e benvenuto!
    Questa per imparare è la miglior scuola... ma se almeno i professori si mettessero d'accordo

Predefinito

Buonasera Jima78, mi sapresti indicare in quale sezione posso chiedere informazioni sull'import dall'estero? Mi trovo in Bielorussia, sto trattando l'acquisto di un Hunter 2.7 benzina-gpl ma dall'Italia (le agenzie auto interpellate) mi dicono che non è immatricolabile in Italia.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

I area benvenuto no di sicuro...
    Io direi in area " furum/ leggi e ordinanze" oppure in area generica " 4x4" oppure visto che sai che mezzo vorresti aquistare direttamente in area " veicoli/Uaz".

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DOMIZIO Visualizza Messaggio
    Mi trovo in Bielorussia, sto trattando l'acquisto di un Hunter 2.7 benzina-gpl ma dall'Italia (le agenzie auto interpellate) mi dicono che non è immatricolabile in Italia.
    Ciao Domizio, benvenuto anche da parte mia, ma allora avevo letto bene, nel senso che avevo non so come, intercettato un tuo messaggio abbastanza lungo, in cui dicevi che avevi visto l' Hunter in una concessionaria e poi ti eri fatto anche un giro sul famoso 452.Comunque se ormai sei determinato posso dirti che io, che sono in Italia, l'ho comprato attraverso l'unico fornitore UAZ che nel 2016 sono riuscito a rintracciare su suolo italiano.Andato da lui, sta ad Asciano, provincia di Siena, visto il mezzo, provato quello a benzina, piaciutissimo, ma volevo il diesel.Col diesel ci sono tempi biblici.I russi lo producono solo quando raggiungono un certo numero di ordinazioni.Dopo 3 settimane mi telefona il venditore, c'è la possibilità di avere il diesel.L'ho ordinato seduta stante.Dopo 7 mesi di gestazione, è nato il mio Hunter 2300 tdiesel.Viene fatto immatricolare nella Repubblica Ceca, per cui il canale è quello...anche se non viene detto ufficialmente.Ma a libretto è così.Poi c'è l'immatricolazione vera e propria in Italia.Adesso è un euro 5, con tanto di filtro antiparticolato.Ma tu non potresti comprarlo quando torni in Italia, o sei stabilmente in Bielorussia?Comunque sono strasicuro che il prezzo lì è molto più basso che qua.
    Ciao Domizio, spero di esserti stato un pò d'aiuto.