Salve a tutti, ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato niente che riesca a soddisfare i miei dubbi.
Per ovviare al problema spazio, abbastanza noto sul jimny, pensato di comprare una bagagliera da montare al posto dei mancorrenti originali del jimny, fino ad ora ho visto su internet la bagagliera della mattouno, quella della ramingo e quella della raptor 4x4.
Partendo dal presupposto che sto cercando una bagliera con le spondine scarterei quella della mattouno anche se mi attira molto in quanto sembra veramente solida
La bagliera della ramingo mi piace ma mi sembra un po piccola in quanto parte da meta del tetto della macchina.
Analizzando in fine la bagagliera della raptor sembrerebbe essere quella che fa per me. grande e con le spondine laterali, però osservando le foto mi sembra di capire che la bagliera non sia un pezzo unico ma ben si la bagagliera vera e propria è imbulonata ai 4 piedini che poi si vanno a fissare ai prigionieri sul tetto. questa soluzione onestamente non mi sembra il massimo, non vorrei che in fuoristrada cojn le vibrazioni a lungo andare si allentassero i buloni.
Voi cosa mi consigliate e cosa ne pensate? avete altre soluzioni da propormi?
Grazie mille a tutti!
Segnalibri