Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cambio autoradio

Predefinito cambio autoradio

Vorrei cambiare nella mia GC 3.0 2006 l'autoradio satellitare in dotazione ormai obsoleto ed ho visto vari modelli alpine, Sony, e JVC. Qualcuno di voi ha già effettuato tale sostituzione? e se si cosa mi consigliate come modello Grazie

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Quelli cinesi con Android

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Hilux ,Discovery 300
    Città
    Su pel monte

Predefinito

..ma scherzi a parte,esiste qualche autoradio con schermo touch cinesona valida con gps microfono telecamera e compagnia con android? son curioso..non sarebbe male l'idea di farsi il navigatore cartografico direttamente li..qualcuno ha fatto esperimenti di questo tipo..?
    ..l'autoradio cinesona di Marco,che non è touch e non è android, appena l'accendi ti accoglie con un inquietante scritta "HELL" al posto di "HELLO"..però funziona bene per pompare l'Hardbass
    Ultima modifica di dagnele; 02-04-2018 alle 21:53

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Gli autoradio Android con navigatore cinesi, funzionano eccome. un amico lo ha preso 2 din a circa 100 euri più dogana iva ecc.. ci metti le app come al cellulare, appare lo schermo del cellulare, chiamate in vivavoce, touchscreen... se sei un audiofilo non è il massimo, ma per noi nati il millennio scorso.... vanno alla grande.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Hilux ,Discovery 300
    Città
    Su pel monte

Predefinito

..no bhe tanto nelle mie macchine oltre i 50 all'ora non capisci più che canzone è neanche se conosci l'album a memoria..di fare il tamarro in galleria poco mi importa
    ..ma interessante se il gps è utilizzabile con app per la navigazione off road come two nav,orux maps e simili,e collegabile trammite le prese obd blutut per fare la diagnosi del veicolo..sarebbe figo.esperienze?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dagnele Visualizza Messaggio
    ..di fare il tamarro in galleria poco mi importa
    EXCUSE ME !!!
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Anche io ero molto tentato, ma per adesso non ho preso ancora niente quindi non posso descrivere esperienze di convivenza con queste radio... un amico ha preso una radio android, da Android 7 dovrebbe andare bene per navigare, gps, bluetooth, almeno lui è molto soddisfatto soprattutto del gps...
    tipo questa.
    http://s.aliexpress.com/iYRvYfiY?fromSns=Copy

l'ideale sarebbe prendere in considerazione un modello per un determinato budget e poi guardare qualche recensione in rete.

Predefinito

Io ho preso un doppio din cinese con android 7 di una certa Ersin. Pagato qualcosa come 220€ dal sito ufficiale e devo dire che mi trovo molto bene! Vi consiglio di cercare qualcosa di simile con processore Px5!