Soluzione tecnica NON rivoltante (applicata sull' altra auto).
1) Vai al negozietto magico di componenti elettroniche.
2) compri un DIODO. Costo pochi centesimi. Esagera pure con le caratteristiche , anche se sarà sottoposto a tensione ridicola.
3) non avendo il marchio innominabile, tu non hai tensione direttamente dal devioluci, ma nella scatola fusibili troverai un relè abbaglianti, ed uno per i fendinebbia!
4) colleghi alla bruttazza, i poli 85 (o 86?) tra di loro, con due spezzoni di sottile filo di rame girato attorno e reinfilando, con il diodo in mezzo che fa da "valvola", dal rele abba al relè fendi.
Quando accendi gli abbaglianti si accendono anche i faretti, se vuoi accendere solo i faretti con il loro tastino, invece e non si accendono gli abbaglianti.
In modo da poterli utilizzare come veri fendinebbia orientandoli in basso, se serve.
Riuardo al connettore, cercati "connettore bipolare Hyundai-Kia" e vedi se lo trovi. Altrimenti, sempre nel sopracitato negozio compri due connettori stagni bipolari standard, e li sostituisci del tutto se non sei troglodita come me.
Ultima modifica di Marco; 28-03-2018 alle 11:28
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Segnalibri