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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbi e domande su singhiozzi.

  1. #1

    Predefinito Dubbi e domande su singhiozzi.

    Ciao a tutti, il mese scorso ho comprato un pinin 1.8 gdi del 2000 e con 150 mila km. Fermo da almeno 6 mesi.

    Dopo qualche km di utilizzo ha iniziato a singhiozzare casualmente, sia in seconda che in terza, durante un normale tragitto cittadino.

    Ho pensato di fare un pieno di benzina con tanto di additivo dopo aver cambiato olio e filtri. Dopo le fumate e i singhiozzi che man mano si facevano sempre più rari mi sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Invece no.

    Per circa 2 settimane non ha dato nessun problema quando più qualche giorno fa ha iniziato di nuovo.
    Dopo aver letto qualche post sul vecchio forum ho provato ad utilizzare uno spray per la pulizia del corpo farfallato, fumate e puzza a non finire. Per due giorni è andato tutto ok. Fino a quando non ha iniziato di nuovo.

    Sono stato dal meccanico (che non è riuscito a leggere nulla con obd2, forse perché non aveva mut 2), mi hanno detto che poteva essere un problema di elettronica e mi hanno spedito dall'elettrauto.
    Anche l'elettrauto non è riuscito a leggere nulla e mi ha detto che era un problema meccanico.

    Avete qualche suggerimento su come risolvere il problema?

    A circa 50km c'è una concessionaria Mitsubishi ma vorrei evitare di andarci ($$$).

  2. #2
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    Ciao,
    potrebbe essere dovuto alla pompa benzina bassa pressione che si trova nel serbatoio. Magari hai il filtro otturato.
    Potrebbe (speriamo di no ) essere la pap ,pompa alta pressione o il suo regolatore.
    Consiglio spensierato portalo alla Mitsubishi , risparmi tempo .
    saluto

  3. #3
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    Banalmente....come detto filtri benza controllati o cambiati, pompa...maaaa provato a cambiare le candele?

  4. #4
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    Si capisco, per ogni dubbio basta misurare la pressione della pompa benzina e vedere quanti bar escono.

  5. Predefinito

    Controlla che le bobine sulle candele facciano ben contatto e non ci sia ossido tra la molla e la candela. Poi sulla pompa alta pressione c'è un Micro filtro, certi dicono 2. Io ho avuto tutti e 2 i problemi, motore non regolare che strappa e si spegne, che mi hanno fatto impazzire ma risolti senza cambiare nulla.

  6. #6

    Predefinito

    Ciao a tutti, riscontro lo stesso problema sull alimentazione del mio pajero. La macchina dopo i 2000 giri buca e ritorna al minimo.
    Ho gia pulito il serbatoio, cambiato la pompa al serbatoio, smontato la pompa alta pressione (senza trovare quel filtro) ma niente, nessun risultato.
    Qualcuno puo dirmi cos' altro potrebbe essere?
    Grazie in anticipo.

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