Tagliare la carrozzeria dietro il passaruota ora non ci stai neanche pensando... lo farai dopo, appena l'avrai rovinata per bene.
Essendo il veicolo vecchiotto, e se non sbaglio autocarro, potrebbe essere giustificata la presenza di una barra di tubo che una volta si usava (casomai gli dipingi anche le due strisce rosse //
).
Praticamente è prescritta su questo modello, con il minimo sbalzo possibile, in maniera che quando ti appoggi col culone faccia da "rullo" e non da "benna" come farebbe un profilato a C a prescindere dallo spessore.
il para anteriore in profilato quadro non capisco bene dalle foto se sia tanto più stretto rispetto al muso. Se posso permettermi non vedo l'utilità, non trattandosi di una jeep o altra auto con parafangoni a sventola, io lo rivedrei in modo che "pari" anche fari e frecce!
E fai DOPPI GANCI belli tosti sia davanti che dietro... che pesi tanto e quelli di serie lasciano il tempo che trovano.
Ultima modifica di Marco; 22-03-2018 alle 15:07
===_çoooo
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(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
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