Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Disco già con qualche ritocchino o originale?

Predefinito Disco già con qualche ritocchino o originale?

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti, sono nuovo del segmento fuoristraditico ma mi ha sempre affascinato, sto vendendo la mia macchina per comprarmi un Discovery td5 visto l'uso che devo farne, sarà la macchina si famiglia, quindi qualche sterrato si ma anche parecchio asfalto, qualche uscita con amici su sterrati di certo però non me la farò sfuggire... Ecco appunto volevo sapere se mi conveniva acquistarne uno con già una minima di preparazione una tipo assetto + 5 o uno originale con ancora i soffioni? La differenza di prezzo non è bassissima, ci sono circa, per quelli che ho trovato fino ad ora, circa 2000 euro tra vari anni... Dal 2000 al 2003... Con una variazione di km che va dai 150000 ai 190000... Vorrei anche poi rimappare un po' la centralina visto che ai bassi so che è un po' mollo...
    Mi potete dare consigli per favore?

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70 ‘86
    Città
    Pavia

Predefinito

Ciao e benvenuto
    Passa in area benvenuto per le presentazioni

Comprare un disco già “preparato” non è una cattiva idea
    Se l’intemzione fosse dapprima quella di utilizzarla su qualche sterrata ma e un domani volessi fare qualcosa di più, non dovresti metterci mano e risparmieresti dei soldi
    Tutto sta a cercare un disco con preparazione minima che non infici la guidabilita’ su strada
    Un +5 ben fatto e completo è sufficiente
    Semmai avesse altri accessori (paraurti uso gravoso anteriore e posteriore, gomme di misura diverse da quelle di primo equipaggiamento ....) che siano regolarmente trascrittia libretto

Per il motore puoi fare tranquillamente la rimappa con buoni risultati e tappare l’egr

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    SI'
    Città
    Su pel Monte

Predefinito