Ciao, benvenuto nel forum.
ti diamo il benvenuto qui, anche se normalmente ci si presenta in area benvenuto e poi si apre un thread nell'area dedicata.
Ti consiglio comunque di leggere i thread in rilievo in area Benvenuto, in modo da trovare indicazioni su come rispondere nei thread, aprire nuovi thread, ecc.
In merito al problema, ma tu sei sicuro di non avere i tergi con il sensore pioggia?
Purtroppo non specifichi l'allestimento del WJ, quindi non so bene cosa tu abbia.
Se hai il sensore pioggia, la frequenza dei tergi la decide lui; regolando la manopola, tu imposti la "sensibilità" alla pioggia, non la frequenza delle battute.
Quando poi giri la manopola, la prima battuta viene sempre fatta, ma se non piove e il vetro non si copre di gocce (il sensore è dietro lo specchietto retrovisore), i tergi non partono mai.
Ultima cosa: in area Grand Cherokee si scrive in merito a diverse versioni di Grand Cherokee, quindi quando si apre un thread nuovo, è buona cosa inserire nel titolo un suffisso che identifica il modello di Grand Cherokee di cui si parla, cioè ZJ, WJ, WH, WH2.
Il titolo lo sistemo ora io.
Le foto potrai postarle dopo il sesto mssaggio che posterai sul forum.
Abbi dubbi, ...sempre!
"La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
“Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking
Segnalibri