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Discussione: Info generiche k160 3.3

  1. #1
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    Predefinito Info generiche k160 3.3

    Buongiorno patrolari, apro questa discussione senza un titolo specifico perchè penso che nel prossimo periodo avrò varie informazioni da chiedervi. La prima: ma il serbatoio dov'è? Non ho la gomma di scorta sotto il pianale posteriore al suo posto il serbatoio...può essere???

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    Quanto fanno d i interasse i biscottini originali? Io ho montato dietro biscotti con interasse 14 cm e davanti 12 cm, penso siano un po' più lunghi, corretto?

    - - - Aggiornato - - -

    Il freno a mano agisce sulla trasmissione, giusto?

  2. #2
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    ...esseppoitenepenti?

  3. #3
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    Ciao Pilo è un po che non ti leggevo...l'ho già preso ormai è tardi! Ci si può pentire di tante cose nella vita, anche di non aver fatto qcosa! Incrociamo le dita...

  4. #4
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    vedi firma sotto! :)
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    Beh, il tuo diversamente-nuovo mezzo da guerra col paintball si presenta molto bene e se mi ricordo non l'hai pagato certo come un defender-seriespeciale-accaparratevelo-che-non-lo-fanno-più...

    avendo già l'autocarro in casa l'assicurazione non l'avrai strapagata, il bollo è irrisorio, se ti ispirava e non volevi devastare l'altro veicolo, perchè no !

    prime modifiche che saran state fatte ( ma lo vedevo molto civile, a prescindere dalla colorazione ) ruota scorta in baule e biscottini allungati. il serbatoio è... dove dovrebbe essere? segui il bocchettone!

    Freno a mano sul tamburo trasmissione preposto. Se parcheggi in una salita ripida, in 2wd e con una ruota sul ghiaccio tienine conto... che l'auto potrebbe avanzare qualche metro da sola!

    ===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

  5. #5
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    Ciao Marco, il costo è quello già specificato a suo tempo, è storico pertanto assicurazione ridotta, bollo da autocarro, monta balestre ben tenute con penso 2" di rialzo, i biscottini penso siano leggermente più lunghi, 14 dietro e 12 davanti, la ruota di scorta è nel baule per forza visto che sotto il pianale non c'è alloggiamento. Dimenticavo il verro, già provato più veloce dell'altro e mi ha tirato all'istante senza calare di velocità. Ho pulito il prefiltro gasolio ed il motore si è svegliato. Ora passo ai filtri ed all'olio 10w40...sempre incrociando le dita...

  6. #6
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    Come vedi, il serbatoio fa la pancia e, subito dietro, trovi 2 staffe perpendicolari ai lati del serbatoio con 3 fori che appunto servono a fissare il telaietto x la scorta. I 3 fori servono a regolazione in base alla stazza della scorta e la pancia del serbatoio serve a farla rientrare.

    Visto la accattivante verniciatura, il fascino che dimostra... sarebbe un pugno a vedere la ruota che sporge sotto. Non che un vero intralcio x l'angolo di uscita già abbastanza sacrificato< occhio al terminale di scarico< lo schiacci< devi imparare come fare sbattere il paraurti senza toccare il terminale.

    Cmq ho la dritta che ti farà molto piacere< sappi che mamma Nissan ha predisposto la scorta anche nel cassone. <Togliendo la fiancatina sx (guarda il passaruota che ha la conformazione diversa da quello di dx che fa spazio al bocchettone di riempimento carburante) e palpando fra i lamierati troverai 3 filettattature che servono ad applicare il supporto con vite centrale di blocco della scorta che ci sta giusta e quasi non si nota o dare fastidio. non andare oltre le 33 e occhio ai tasselli troppo sporgenti che spacchi il verto!!

    Ps Se ti serve ti mando foto. Ma non farmi lavorare che tanto è facile.

    pps ovviamente il supporto lo devi costruire tu (ricambio non disponibile)

    Oppps< VIVISSIMI COMPLIMENTI x la CarYola!!!!!

  7. #7
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    Ciao Temisto grazie per la dritta, la scorta in posizione verticale è una gran cosa, ci lavorerò su. Il telaietto per la scorta sotto il serbatoio mi manca ecco perchè non capivo. Il terminale è già stato accorciato per non toccare. Domani se riesco inizio a cambiare olio 10w40, filtro olio gasolio ed aria. Ho controllato nei differenziali e l'olio c'è. Ho ingrassato le crociere, pulito il prefiltro gasolio e...il motore si è risvegliato! Poi al mecca farò controllare olio del ripartitore e del cambio. E poi incrociamo le dita...

  8. #8
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    schiusmi!!!incrociamoleruote!!!;-)

    Ma hai accorciato il terminale? Pessima idea!!! Respirerai gas di scarico!!

  9. #9
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    L'ho trovato già accorciato ma penso di max 20 cm, ci ho girato pochissimo ma dentro si respira...

  10. #10
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    pure io lo avevo accorciato....uscita sotto scocca poco dietro il ponte posteriore e mai avuto problemi.

    la ruota di scorta l'avevo fissata alla grata tra abitacolo e cassone.

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