Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Info generiche k160 3.3

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0/PATROL 33
    Città
    TRENTO

Predefinito Info generiche k160 3.3

Buongiorno patrolari, apro questa discussione senza un titolo specifico perchè penso che nel prossimo periodo avrò varie informazioni da chiedervi. La prima: ma il serbatoio dov'è? Non ho la gomma di scorta sotto il pianale posteriore al suo posto il serbatoio...può essere???

- - - Aggiornato - - -

Quanto fanno d i interasse i biscottini originali? Io ho montato dietro biscotti con interasse 14 cm e davanti 12 cm, penso siano un po' più lunghi, corretto?

- - - Aggiornato - - -

Il freno a mano agisce sulla trasmissione, giusto?

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    Suzuki Grand Vitara II
    Città
    Madrano - Pergine Valsugana (TN)

Predefinito

...esseppoitenepenti?

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    Città
    TRENTO

Predefinito

Ciao Pilo è un po che non ti leggevo...l'ho già preso ormai è tardi! Ci si può pentire di tante cose nella vita, anche di non aver fatto qcosa! Incrociamo le dita...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Beh, il tuo diversamente-nuovo mezzo da guerra col paintball si presenta molto bene e se mi ricordo non l'hai pagato certo come un defender-seriespeciale-accaparratevelo-che-non-lo-fanno-più...

avendo già l'autocarro in casa l'assicurazione non l'avrai strapagata, il bollo è irrisorio, se ti ispirava e non volevi devastare l'altro veicolo, perchè no !

prime modifiche che saran state fatte ( ma lo vedevo molto civile, a prescindere dalla colorazione ) ruota scorta in baule e biscottini allungati. il serbatoio è... dove dovrebbe essere? segui il bocchettone!

Freno a mano sul tamburo trasmissione preposto. Se parcheggi in una salita ripida, in 2wd e con una ruota sul ghiaccio tienine conto... che l'auto potrebbe avanzare qualche metro da sola!

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    Città
    TRENTO

Predefinito

Ciao Marco, il costo è quello già specificato a suo tempo, è storico pertanto assicurazione ridotta, bollo da autocarro, monta balestre ben tenute con penso 2" di rialzo, i biscottini penso siano leggermente più lunghi, 14 dietro e 12 davanti, la ruota di scorta è nel baule per forza visto che sotto il pianale non c'è alloggiamento. Dimenticavo il verro, già provato più veloce dell'altro e mi ha tirato all'istante senza calare di velocità. Ho pulito il prefiltro gasolio ed il motore si è svegliato. Ora passo ai filtri ed all'olio 10w40...sempre incrociando le dita...

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Come vedi, il serbatoio fa la pancia e, subito dietro, trovi 2 staffe perpendicolari ai lati del serbatoio con 3 fori che appunto servono a fissare il telaietto x la scorta. I 3 fori servono a regolazione in base alla stazza della scorta e la pancia del serbatoio serve a farla rientrare.

Visto la accattivante verniciatura, il fascino che dimostra... sarebbe un pugno a vedere la ruota che sporge sotto. Non che un vero intralcio x l'angolo di uscita già abbastanza sacrificato< occhio al terminale di scarico< lo schiacci< devi imparare come fare sbattere il paraurti senza toccare il terminale.

Cmq ho la dritta che ti farà molto piacere< sappi che mamma Nissan ha predisposto la scorta anche nel cassone. <Togliendo la fiancatina sx (guarda il passaruota che ha la conformazione diversa da quello di dx che fa spazio al bocchettone di riempimento carburante) e palpando fra i lamierati troverai 3 filettattature che servono ad applicare il supporto con vite centrale di blocco della scorta che ci sta giusta e quasi non si nota o dare fastidio. non andare oltre le 33 e occhio ai tasselli troppo sporgenti che spacchi il verto!!

Ps Se ti serve ti mando foto. Ma non farmi lavorare che tanto è facile.

pps ovviamente il supporto lo devi costruire tu (ricambio non disponibile)

Oppps< VIVISSIMI COMPLIMENTI x la CarYola!!!!!

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    Città
    TRENTO

Predefinito

Ciao Temisto grazie per la dritta, la scorta in posizione verticale è una gran cosa, ci lavorerò su. Il telaietto per la scorta sotto il serbatoio mi manca ecco perchè non capivo. Il terminale è già stato accorciato per non toccare. Domani se riesco inizio a cambiare olio 10w40, filtro olio gasolio ed aria. Ho controllato nei differenziali e l'olio c'è. Ho ingrassato le crociere, pulito il prefiltro gasolio e...il motore si è risvegliato! Poi al mecca farò controllare olio del ripartitore e del cambio. E poi incrociamo le dita...

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

schiusmi!!!incrociamoleruote!!!;-)

Ma hai accorciato il terminale? Pessima idea!!! Respirerai gas di scarico!!

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    Città
    TRENTO

Predefinito

L'ho trovato già accorciato ma penso di max 20 cm, ci ho girato pochissimo ma dentro si respira...

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick 2.7TD, Rav4 2.2D
    Città
    Abruzzo

Predefinito

pure io lo avevo accorciato....uscita sotto scocca poco dietro il ponte posteriore e mai avuto problemi.

la ruota di scorta l'avevo fissata alla grata tra abitacolo e cassone.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima