Buon pomeriggio a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni e da quando ho preso la patente sogno di poter acquistare un fuoristrada influenzato anche da mio padre che ne ha sempre avuto uno (opel frontera, 2 diversi modelli). Non sono assolutamente esperto di fuoristrada e quindi chiedo a voi un consiglio! Abito a Fano, quindi lo utilizzerei principalmente per girare in città o al massimo in campagna su strade leggermente dissestate o innevate durante l’inverno, sicuramente non ho ancora intenzione di avventurarmi in un fuoristrada vero e proprio. I consumi non sono un grandissimo problema visto che faccio veramente poca strada durante la giornata e la userei per spostamenti di massimo un centinaio di chilometri, quindi niente grandi viaggi. Cerco un’auto a tre porte con 4 posti a sedere. Vorrei spendere intorno ai 5/6mila euro in quanto mi piacerebbe aggiungere qualche modifica con il passare del tempo a mio piacimento (non cerco un’auto nuova insomma, piu anni 90..) Spero di aver dato abbastanza informazioni e grazie in anticipo!
Segnalibri