Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Consigli d’acquisto fuoristrada!

Predefinito Consigli d’acquisto fuoristrada!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buon pomeriggio a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni e da quando ho preso la patente sogno di poter acquistare un fuoristrada influenzato anche da mio padre che ne ha sempre avuto uno (opel frontera, 2 diversi modelli). Non sono assolutamente esperto di fuoristrada e quindi chiedo a voi un consiglio! Abito a Fano, quindi lo utilizzerei principalmente per girare in città o al massimo in campagna su strade leggermente dissestate o innevate durante l’inverno, sicuramente non ho ancora intenzione di avventurarmi in un fuoristrada vero e proprio. I consumi non sono un grandissimo problema visto che faccio veramente poca strada durante la giornata e la userei per spostamenti di massimo un centinaio di chilometri, quindi niente grandi viaggi. Cerco un’auto a tre porte con 4 posti a sedere. Vorrei spendere intorno ai 5/6mila euro in quanto mi piacerebbe aggiungere qualche modifica con il passare del tempo a mio piacimento (non cerco un’auto nuova insomma, piu anni 90..) Spero di aver dato abbastanza informazioni e grazie in anticipo!

Iscrizione
    Nov 2017
    Fuoristrada
    pajero v6 3500
    Città
    torino

Predefinito

ciao Camillo;
    e' veramente un compito arduo,poter dare una risposta "giusta" al tuo quesito....sono veramente tante le variabili che dettano le scelte...alcune le hai elencate ma....il gusto...l'alimentazione...l'equipaggiamento....
    ti dico,a puro titolo di esempio,che mio figlio(21enne)ha un suzukino 1000 gpl....scelta dettata anche e soprattutto per contenere i costi.....che ti consiglio di valutare:

una assicurazione per un 21 enne incide in maniera preponderante sulle scelte;