Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: DIFFERENZE TELAISTICHE SUI 4x4

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    [QUOTE=tortue;108050]Nel tempo si è cercato in vari modi di "rottamare" il telaio, se questa operazione è pienamente riuscita per le berline stradali, la stesso cosa non mi sembra sia avvenuta per i fuoristrada "veri", se guardo solo l'evoluzione del Pajero dal V20 ai modelli successivi secondo me si è solo "suvizzato" e non si è nemmeno raggiunto quello che era o doveva essere un obbiettivo importante: ridurre il peso complessivo, il 60 pesa di più a parità di versione dell'omologo V20 precedente. Chi ce l'ha mi dica quali vantaggi vede in questo "progresso". La riduzione dei consumi deriva solo dall'evoluzione dei motori.[/QUOT
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sparisce il telaio ma aumentano motorini elettrici per ogni cosa,sparisce la ruota di scorta ed abbiamo il volante riscaldabile,aumentano a dismisura i cavalli dei motori ma le pastiglie ed i dischi hanno ancora le stesse dimensioni e durano
    la metà.
    Abbiamoi fari full led o xeno( che,se fai caso nessuno mette sui nuovi camion, perchè dopo sei ore di guida notturna continua, hai gli occhi come se avessi tagliato cipolle tanto stancano)e che ti costano come revisionare il cambio automatico, se batti e ne rompi due.

Mercato,concorrenza,tecnologia,pubblicità,moda,obs olescenza accellerata.
    Oggi l'auto é questo.Domani chissà.
    bertus
    Ultima modifica di bertus; 21-02-2018 alle 22:44

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    RIESUMO, UPPO, SPOSTO in area consona ma MESSO IN EVIDENZA a memoria imperitura questo importante thread, che era già finito in dicarica 4x4...

Non me ne vogliano i partecipanti se ho tolto la parte barzellette per maggior fruibilità, e nemmeno me ne voglia Bertus se l'ho reintitolato in maniera più intuitiva per lo stesso motivo!

Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123