Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Uaz 469 2500 Peugeot

Iscrizione
    Feb 2018
    Città
    catanzaro

Predefinito Uaz 469 2500 Peugeot

sale a tutti,sto facendo una ricerca per capire quanto mi costerebbe rifare la testata e la rettifica delle canne dei cilindri di una uaz con motore peugeot 2.5 D del 1985.vi ringrazio già da subito.

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Ciao nacamo e benvenuto nel forum, sono sempre stato, e lo sono tuttora, ammiratore delle 469.Non ho capito se la UAZ 2.5 D è tua o la vorresti acquistare.
    Però dovresti indicare nel tuo profilo la provincia di residenza anche perchè così sarà più facile aiutarti.Io so di un' officina specializzata in recuperi di UAZ storiche che è in provincia di Varese.Però se vuoi mi informo meglio dal mio amico uazzaro e ti so dire con precisione.Io di meccanica non sono molto afferrato, però penso che recuperare un Peugeut 2500 a livello di rettifica e testata, puoi chiedere anche a un' officina di tua fiducia.Il problema è più per pezzi di ricambio specifici x la 469, comunque fammi sapere, tramite il mio amico, vedo quello che ti posso suggerire.
    Ciao.

Iscrizione
    Feb 2018
    Città
    catanzaro

Predefinito

ciao Shturmovik e grazie per il benvenuto. Io abito in provincia di catanzaro. la uaz non è di mia propietà, dovrei comprarla ma ha il motore in queste condizioni.Di carrozzeria sembra ok... è molto difficile reperire i ricambi? in effetti la uaz è capitata per caso(la pagherei 1.500 con motore da rifare)il mio interesse è per una land rover serie 3 109 o un defender 110 perchè non vorrei spendere molto e vorrei dedicarmi pian piano ai lavori di carrozzeria facendo da me,ma quei pochi che ho visto fin ora avevano grossi problemi di corrosione del telaio ed è un avventura che non mi posso permettere... grazie tante

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Non è chiara una cosa... ma tu cerchi un' auto per andarci in giro e farci fuoristrada, o un mero passatempo sotto forma di restauro totale su un' auto dal modestissimo valore commerciale, perchè te l'ha prescritto il medico come terapia per tenerti occupato e star lontano da altri vizi più costosi e dannosi?

Una vecchia Uaz così sfruttata da sfinire il 2.5 diesel peugeot aspirato, non so se merita di venir riparata, ed intendo neanche se te la regalano!

A meno che non lavori in questo programma TV...

sos.jpg

fammi indovinare: è questa qua! https://www.autoscout24.it/annunci/u...78d4?cldtidx=1

Eh, ma è un gioiello iscritta ASI(n) cosi fai "io no pago bollo" . Anzi si.

...eppoi ci crediamo che quei 40.000 km siano quelli effettivamente indicati e non manomessi! Peccato che l'odometro sia a 5 cifre!

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Feb 2018
    Città
    catanzaro

Predefinito

si è proprio quella....nemmeno regalata?? grazie per il parere chiaro ed esaustivo,ho chiesto il vostro parere perchè è un auto che conosco poco...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Insomma, capisco il fascino dei vecchi bidoni, capisco anche che uno vuol unire l'utile al dilettevole e visto che c'è il bidone lo cerca storico/cizzabile...

Ma insomma, spendete dei soldi per un' auto che almeno cammini. Questa è una! Già pronta per cazzeggiare fuoristrada!
    (lo so che è all' altro capo dell' Italia... ma è giusto per fare un esempio, che non sia la solita "cenerentola" coreana di dieci anni a basso chilometraggio che prenderei io )

https://www.autoscout24.it/annunci/d...17b?cldtidx=17

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Ecco,benvenuto,ti abbiamo subito salvato dal Golgota del tremendo catenaccio da recuperare perché ASI.

Cosi' viaggeresti meglio,questa è non lontano da casa tua,pochi km ed unico proprietario.
    https://www.autoscout24.it/annunci/k...8c3b?cldtidx=2
    Perchè farsi male?
    Convinciamoci,l'ASI su auto non perfettissime(e carissime)é una fregatura colossale.
    Ti fa comprare roba di cui non trovi più neanche i tergicristalli,viaggi come un pellegrino dell' Armata Brancaleone e dopo dieci giorni sei già pentito!
    ciao,bertus

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Hilux ,Discovery 300
    Città
    Su pel monte

Predefinito

..ma dai il rocky non si trova piu una pippa di niente per il rocky!!!

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Ciao e benvenuto.

Io sommerei il prezzo di acquisto con i soldi da spendere per riuscire a farla camminare....

E con quella cifra poco più poco meno... Mi cercherei qualcosa di più comodo e recente... Ma i gusti sono gusti...

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Io ti dico.............................................. ...........................................ascolta tutti questi amici, ti stanno consigliando in modo razionale, io invece parlerei solo da romantico, e un pò da folle.
    Comunque ti dò il riferimento di quell'officina in provincia di Varese, parla con loro se proprio non puoi fare a meno della 469(ti capisco), se hanno una Uaz magari in vendita, restaurata da loro, fatti mandare delle foto, valuta e non avere fretta...con la UAZ non bisogna avere fretta!
    Bottini Racing di Davide Bottini Via Sandroni 43 21040 Sumirago (Varese) lo digiti sul web e trovi il numero.
    Ciao, amico.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima