sale a tutti,sto facendo una ricerca per capire quanto mi costerebbe rifare la testata e la rettifica delle canne dei cilindri di una uaz con motore peugeot 2.5 D del 1985.vi ringrazio già da subito.
sale a tutti,sto facendo una ricerca per capire quanto mi costerebbe rifare la testata e la rettifica delle canne dei cilindri di una uaz con motore peugeot 2.5 D del 1985.vi ringrazio già da subito.
Ciao nacamo e benvenuto nel forum, sono sempre stato, e lo sono tuttora, ammiratore delle 469.Non ho capito se la UAZ 2.5 D è tua o la vorresti acquistare.
Però dovresti indicare nel tuo profilo la provincia di residenza anche perchè così sarà più facile aiutarti.Io so di un' officina specializzata in recuperi di UAZ storiche che è in provincia di Varese.Però se vuoi mi informo meglio dal mio amico uazzaro e ti so dire con precisione.Io di meccanica non sono molto afferrato, però penso che recuperare un Peugeut 2500 a livello di rettifica e testata, puoi chiedere anche a un' officina di tua fiducia.Il problema è più per pezzi di ricambio specifici x la 469, comunque fammi sapere, tramite il mio amico, vedo quello che ti posso suggerire.
Ciao.
ciao Shturmovik e grazie per il benvenuto. Io abito in provincia di catanzaro. la uaz non è di mia propietà, dovrei comprarla ma ha il motore in queste condizioni.Di carrozzeria sembra ok... è molto difficile reperire i ricambi? in effetti la uaz è capitata per caso(la pagherei 1.500 con motore da rifare)il mio interesse è per una land rover serie 3 109 o un defender 110 perchè non vorrei spendere molto e vorrei dedicarmi pian piano ai lavori di carrozzeria facendo da me,ma quei pochi che ho visto fin ora avevano grossi problemi di corrosione del telaio ed è un avventura che non mi posso permettere... grazie tante
Non è chiara una cosa... ma tu cerchi un' auto per andarci in giro e farci fuoristrada, o un mero passatempo sotto forma di restauro totale su un' auto dal modestissimo valore commerciale, perchè te l'ha prescritto il medico come terapia per tenerti occupato e star lontano da altri vizi più costosi e dannosi?
Una vecchia Uaz così sfruttata da sfinire il 2.5 diesel peugeot aspirato, non so se merita di venir riparata, ed intendo neanche se te la regalano!
A meno che non lavori in questo programma TV...
sos.jpg
fammi indovinare: è questa qua! https://www.autoscout24.it/annunci/u...78d4?cldtidx=1
Eh, ma è un gioiello iscritta ASI(n) cosi fai "io no pago bollo" . Anzi si.
...eppoi ci crediamo che quei 40.000 km siano quelli effettivamente indicati e non manomessi! Peccato che l'odometro sia a 5 cifre!![]()
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
si è proprio quella....nemmeno regalata?? grazie per il parere chiaro ed esaustivo,ho chiesto il vostro parere perchè è un auto che conosco poco...
Insomma, capisco il fascino dei vecchi bidoni, capisco anche che uno vuol unire l'utile al dilettevole e visto che c'è il bidone lo cerca storico/cizzabile...
Ma insomma, spendete dei soldi per un' auto che almeno cammini. Questa è una! Già pronta per cazzeggiare fuoristrada!
(lo so che è all' altro capo dell' Italia... ma è giusto per fare un esempio, che non sia la solita "cenerentola" coreana di dieci anni a basso chilometraggio che prenderei io )
https://www.autoscout24.it/annunci/d...17b?cldtidx=17
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Ecco,benvenuto,ti abbiamo subito salvato dal Golgota del tremendo catenaccio da recuperare perché ASI.
Cosi' viaggeresti meglio,questa è non lontano da casa tua,pochi km ed unico proprietario.
https://www.autoscout24.it/annunci/k...8c3b?cldtidx=2
Perchè farsi male?
Convinciamoci,l'ASI su auto non perfettissime(e carissime)é una fregatura colossale.
Ti fa comprare roba di cui non trovi più neanche i tergicristalli,viaggi come un pellegrino dell' Armata Brancaleone e dopo dieci giorni sei già pentito!
ciao,bertus
..ma dai il rocky non si trova piu una pippa di niente per il rocky!!!
Ciao e benvenuto.
Io sommerei il prezzo di acquisto con i soldi da spendere per riuscire a farla camminare....
E con quella cifra poco più poco meno... Mi cercherei qualcosa di più comodo e recente... Ma i gusti sono gusti...
Io ti dico.............................................. ...........................................ascolta tutti questi amici, ti stanno consigliando in modo razionale, io invece parlerei solo da romantico, e un pò da folle.
Comunque ti dò il riferimento di quell'officina in provincia di Varese, parla con loro se proprio non puoi fare a meno della 469(ti capisco), se hanno una Uaz magari in vendita, restaurata da loro, fatti mandare delle foto, valuta e non avere fretta...con la UAZ non bisogna avere fretta!
Bottini Racing di Davide Bottini Via Sandroni 43 21040 Sumirago (Varese) lo digiti sul web e trovi il numero.
Ciao, amico.
Segnalibri