Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: copriruota posteriore

1. Predefinito copriruota posteriore

Ciao a tutti ho un pajo del 2011 3 porte con 131.000 km. Lo cambierei con un' unica altra macchina: un pajo nuovo, questo per dire che almeno fino ad ora sono molto soddisfatto del mezzo a cui faccio fare il suo, ovvero abbastanza fuoristrada e stradacce a non finire. Ho bisogno di aiuto perchè, lo so che è una bischerata, ma mi si è rovinata la scritta PAJERO, cromata sul copriruota di scorta. Lo so che è banale ma la vorrei cambiare. Ebbene sentite questa: è disponibile la fascia nera, senza scritta, al modico prezzo di 70euro + iva oppure la sola scritta a 30 euro+iva. E allora direte voi dove sta il problema? Il problema è che se non sono proprio cretino, ma può anche darsi, non vedo nessuna possibilità di cambiare solo le lettere quindi ordina la fascia e la scritta che mi auguro assemblino loro e ci vogliono circa 120 euro sempre se la monti da solo! Premetto che è inutile andare da un ricambista dell'usato perchè ho visto che le macchine che hanno più o meno l'età della mia hanno lo stesso problema, che evidentemenmte è dovuto all'uso. Consigli?

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    Mercedes AMG F1 W11 2020
    Città
    Brackley

Predefinito

Ciao Badger, io proverei a staccare la scritta.... Non credo sia un problema, scalda una lettera alla volta con un phon , meglio quello da officina, occhio a non scaldare troppo per non deformare la plastica del copriruota (se è di plastica) . Poi aiutati con un utensile di plastica, o al peggio un cacciavite , e dovrebbero venir via. Poi dovresti passare un antisilicone per rimuovere la colla residua...pulisci bene tutto e sei pronto per attaccare la nuova scritta...
    Ultima modifica di massimo v8; 17-02-2018 alle 11:57