Ciao a tutti ho un pajo del 2011 3 porte con 131.000 km. Lo cambierei con un' unica altra macchina: un pajo nuovo, questo per dire che almeno fino ad ora sono molto soddisfatto del mezzo a cui faccio fare il suo, ovvero abbastanza fuoristrada e stradacce a non finire. Ho bisogno di aiuto perchè, lo so che è una bischerata, ma mi si è rovinata la scritta PAJERO, cromata sul copriruota di scorta. Lo so che è banale ma la vorrei cambiare. Ebbene sentite questa: è disponibile la fascia nera, senza scritta, al modico prezzo di 70euro + iva oppure la sola scritta a 30 euro+iva. E allora direte voi dove sta il problema? Il problema è che se non sono proprio cretino, ma può anche darsi, non vedo nessuna possibilità di cambiare solo le lettere quindi ordina la fascia e la scritta che mi auguro assemblino loro e ci vogliono circa 120 euro sempre se la monti da solo! Premetto che è inutile andare da un ricambista dell'usato perchè ho visto che le macchine che hanno più o meno l'età della mia hanno lo stesso problema, che evidentemenmte è dovuto all'uso. Consigli?
Segnalibri