Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: WH2: Grand Cherokee 2017....arrivato UConnect Live!!

Iscrizione
    Mar 2017
    Fuoristrada
    Grand cherokee wk2 summit
    Città
    Interlaken svizzera

Predefinito WH2: Grand Cherokee 2017....arrivato UConnect Live!!

Salve a tutti ragazzi!! Sono felice possessore di un GC Summit 2017, Stamattina casualmente ho trovato nella sezione APP l'icona Uconnect Live..che non avevo mai visto! Ho aperto..e mi ha detto di installare l'app sul telefono..fatto tutto..ora mi ritrovo con una nuova pagina dove posso usare Facebook, Twitter, Tunin e Dizer..Oltre a una nuova icona "live" all'interno del Nav con meteo, traffico in tempo reale ecc....Ovvio...la grafica e si servizi sono molto basici..e la velocita' generale non è il massimo, ma almeno è stato fatto qualcosa. Non so esattamente quando mi è stato installato il tutto..presumo a novembre quando ho portato la macchina in Jeep per una piccolo intervento in garanzia....Se qualcuno ha notizie ulterioori..fateci sapere! Ho fatto un paio di foto..provo a postarle!!

- - - Aggiornato - - -

https://ibb.co/m6T6vc

https://ibb.co/i9EMvc

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    GC Overland 3.0 ecoD '14
    Città
    Roma

Predefinito

seguo....... chissà se sarà disponibile pure per i più vecchi.
    di fatto in america c'è da molti anni, quindi, riflettevo, non è un problema di hardware inappropriato, proprio no.

Iscrizione
    Mar 2017
    Fuoristrada
    Città
    Interlaken svizzera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gpb850r Visualizza Messaggio
    seguo....... chissà se sarà disponibile pure per i più vecchi.
    di fatto in america c'è da molti anni, quindi, riflettevo, non è un problema di hardware inappropriato, proprio no.
    Io vivo in svizzera e la mia è per il mercato svizzero... Ma credo che sia la stessa cosa per io mercato italiano

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    GC Overland 3.0 ecoD '14
    Città
    Roma

Predefinito

speriamo.
    intanto grazie per la news

Iscrizione
    Oct 2017
    Fuoristrada
    Jeep GC Summit 2017
    Città
    Nato a Bologna, dalla maggiore età a Roma, da quattro anni trasferito ad Orte alla ricerca di pace.

Predefinito

stessa identica cosa anche per me, ma non è molto stabile, a volte parte a volte no, e comunque scarica i dati dal tel quindi occhio se non hai un contratto dati flat, perché ti prosciuga al volo la disponibilità che hai se ascolti radio in streaming.....

inoltre dovrebbe dare anche i parametri della vettura, carico del motore, carburante disponibile, quanto al cambio olio, ma non li dà...........
    Ultima modifica di RK1; 10-02-2018 alle 07:58

Iscrizione
    Mar 2017
    Fuoristrada
    Città
    Interlaken svizzera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RK1 Visualizza Messaggio
    stessa identica cosa anche per me, ma non è molto stabile, a volte parte a volte no, e comunque scarica i dati dal tel quindi occhio se non hai un contratto dati flat, perché ti prosciuga al volo la disponibilità che hai se ascolti radio in streaming.....

inoltre dovrebbe dare anche i parametri della vettura, carico del motore, carburante disponibile, quanto al cambio olio, ma non li dà...........
    A me funziona stabilmente..ma anche io lo trovo poco utile: funziona solo in streaming bluetooth..collegato al tel...quindi c'è poca differenza rispetto al normale streming bluettoth da telefono. Le funzioni sono pochissime, i dati non li carica neppure a me..e quandi si connette l'app del telefono si blocca in modalita sicurezza alla guida e spesso si pianta il tel...

Predefinito

@Gianlupica
    Per cortesia dai uno sguardo qua: http://www.fuoristrada.it/showthread...i-nei-messaggi
    Grazie per la collaborazione.

Iscrizione
    Mar 2015
    Fuoristrada
    GC WK2 my 15 Limited
    Città
    Torino

Predefinito

fatto oggi tagliando. Per la my 15 non è disponibile nessun aggiornamento UConnect Live