Ciao. Come prima cosa sarebbe da capire l'anno/modello di questo "wrangler" visto che la dicitura è in auge da trent' anni...
Secondo: che tipo e misura di gomme monta? Perchè chiaramente sono loro i pezzi più importanti... magari basta sostituirle con le All Terrain e far ritarare gli ammortizzatori ( se possibile) e già l'auto diverrebbe più stabile per strada, pur conservando l'aspetto "sportivo" che ti ha affascinato!
Terzo. Quando ho portato via dal concessionario la mia, con gomme ed assetto ori, ma dopo qualche anno che non guidavo fuoristrada ed avevo una fiesta con assetto OMP, al primo curvone di ingresso in autostrada mi pareva che sarei andato a sbattere... invece basta ritararsi mentalmente e ci si abitua presto al nuovo stile di guida.
Quarto, aspetta un po' a s-vendere le gomme daOR... non si sa mai che ti monti la scimmia sulle spalle...
===_çoooo
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(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
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