Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jeep 2.8 CRD

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    Jeep 2.8 CRD limited edit
    Città
    Pietrasanta

Question Jeep 2.8 CRD

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buona sera a tutti, spero che possiate aiutarmi al riguardo; la mia jeep è ferma in garage da quando non si avvia,non si avviava quando giravo la chiave di avviamento,pur avendo acceso il quadro strumenti acceso, un tecnico che mai aveva visto una jeep in vita sua, doveva caricare la batteria ma alla fine me la scaricò completamente e adesso non si apre più la porta posteriore della ruota di scorta,adesso nenache i sedili si spostano. il giorno prima di partire con la jeep la avevo pulita con la aspirapolvere e per sbaglio ho toccato il pulsante radio,ma essendo l'auto senza chiave di avviamento la radio non si accese,si accese appena provai a partire con la chiave di avviamento. Sapreste dirmi secondo voi che problema ha la mia Jeep? quale fu la causa? Mi affido alla vostra esperienza

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Puo' essere un problema all' immobilizer.Ti gira il motorino di avviamento?
    Ma non hai nessuna corrente in auto? non ti apre nessuna porta?
    Descrivi meglio se sai cosa succede, tu entri,metti la chiave, tenti l'avviamento...

non è semplice,ma non sembrano cose molto gravi, salvo che non abbia fatto qualche corto, ma anche li dovrebbero esserci fusibili in protezione
    Ci sono tanti esperti jeep,forse qualcosa risolverai,a dovresti dare più notizie
    ciao,bertus
    Ultima modifica di bertus; 21-01-2018 alle 20:36

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj2.7 crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Il problema non é per nulla chiaro... E la descrizione é un minestrone di problemi....

La batteria é funzionante?
    Il motorino é funzionante?
    I fusibili sono apposto?
    Il quadro si accende?
    Tenta l' avviamento e non parte oppure non da segni di vita?

Iscrizione
    Jan 2018
    Fuoristrada
    Jeep 2.8 CRD limited edit
    Città
    Pietrasanta

Predefinito

Ora l'auto ha la batteria scarica,perché i sedili nn si muovono,la porta posteriore non si apre,le luci non funzionano,presumo basti solo ricaricare la batteria, ma chiedo a voi perché devo essere certa di che problema ha di modo da evitare che i tecnici mi freghino inventandomi un problema grave, all'inizio ho girato la chiave di avviamento e il motore suonava per 10 secondi senza avviarsi, al secondo tentativo il quadro strumenti mostrava tutte le icone accese mentre giravo la chiave. Premetto che non me ne intendo di auto,la batteria é nuova.

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao Isadora benvenuta fra noi.Mi dispiace per la tua disavventura e l'unico consiglio che ti posso dare,visto che sei di Pietrasanta, è quello di sentire Autolido di Massarosa dove troverai "tecnici" che conoscono le Jeep.
    Tienici aggiornati