Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Opel - Isuzu Campo 1994

1. Predefinito Opel - Isuzu Campo 1994

ciao a tutti, sono nuovo qui. detto questo ho il veicolo in oggetto, in pratica è un Isuzu 2.5 del 1994, tenuto discretamente, meccanica buona, carrozzeria insomma. lo uso per commissioni lavoretti ecc ecc è euro 1 quindi in città si gira poco.
    secondo voi varrebbe la pena di farlo sistemare o provo a rivenderlo e mi prendo qualcosa di recente o nuovo ? grazie

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

A suo tempo ne avevo provato uno anch'io non so se lo stesso modello io avevo provato uno a cambio automatico poi ho letto che è una macchina che non ha una assistenza diffusa, anzi ben pochi la conoscono a fondo quindi sono contento di non averla presa però se va bene...So che a suo tempo in garanzia avevo cambiato gli iniettori.

3. Predefinito

l' assistenza è la stessa della Isuzu, la opel non la fa più da anni, devo dire che anche alla Isuzu non è che impazziscano dalla gioia, in germania però si trova tutto.
    il punto è il rapporto costo benefici, ovvero chiaro che se lo prendo nuovo spendo di più, però poi hai anche un veicolo a posto e che può circolare per anni senza fisime
    di restrizioni, il problema è anche che io non faccio tanti km per volta, quindi il filtro il fap la rigenerazione quello che è non vorrei che mi desse problemi.

- - - Aggiornato - - -

aggiungo, premettendo che non me ne intendo molto, zona nord est c'è qualche officina specializzata per avere un preventivo fatto discretamente ?
    chessò freni ant post ammortizzatori balestre saldare il pianale che è corroso magari una strumentazione race per il look ecc ecc

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0/PATROL 33
    Città
    TRENTO

Predefinito

Il pick up è isuzu credo, alla opel isuzu ha fornito per anni motori come a Renault ed a svariati altri marchi. Il problema secondo me è l'assistenza sul territorio che è un po' a macchia di leopardo. Ti assicuro che ance per il d-max non è semplice. In ogni caso per il preventivo che ti serve non andrei di certo in conce ma da un meccanico capace in 4x4. Ti consiglerei di chiamare la GT Offroad di Modena o Bologna non ricordo, loro sanno tutto su Isuzu, nessuno può consigliarti meglio credo.

5. Predefinito

grazie per il consiglio sul meccanico

6. Predefinito

trovati, sono a zola predosa ( bo ). chiederò a loro.

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0/PATROL 33
    Città
    TRENTO

Predefinito

Se chiami appena prima di mezzogiorno meglio...risponde il titolare e non la moglie!!! Se sei fortunato!!!

- - - Aggiornato - - -

quindi ora

8. Predefinito

giusto per aggiornarvi, mi è stato detto che non vale la pena sistemarla, allora ho avuto l' ideona di convertirla in elettrica, ma anche qui zero risposte. a parte i costi che immagino sarebbero stati comunque elevati. fino a che va va, poi amen.

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Toyota Land Cruiser KDJ95
    Città
    Loreo

Predefinito

Cos'avrebbe di preciso da sistemare? Stavo pensando ad un mezzo da guerra per utilizzo scout... Si sa mai... fu t

10. Predefinito

beh, in pratica avrebbe forse solo la frizione e robette minori tipo la lancetta del conta km che non gira. ma non lo vendo subito, almeno quest' anno me lo dovrebbe ancora fare.
    io però avevo in mente di riverniciarlo, fodere sedili/freni/ammo/controllo completo di tutto ecc ecc.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima