Salve a tutti, ho appena comperato un p38 2.5 automatico ad un prezzo stracciato (900 €). Il mezzo ho intenzione di usarlo per fare fuoristrada e perchè nò, se sarò capace di renderlo molto affidabile anche qualche puntatina più lunga. (Tunisia). Prima dell'acquisto mi sono informato molto sul mezzo, sui pregi e sui difetti. Prima di cominciare a sventrarlo volevo chiedere alcuni consigli a chi ce l'ha. Prima cosa vorrei sapere che diagnostico comperare (Lynx, bearmach total, blackbox). Dopo aver testato il mezzo con il diagnostico potrò prendere le successive decisioni. Se passare a molle +2" e terrafima shocks sempre +5. o tentare di ripristinare i bag. Nel caso decidessi per i bag, possono bastare i Dunlop originali o meglio svenarsi per gli Arnott 3gen?
Forse c'è qualcuno che mi può aiutare ad eliminare l'elettronica non strettamente necessaria?
PS Il titolo è una provocazione.
Ciao a tutti da Mauretto
Segnalibri