Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 200

Discussione: Uaz 2206

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

A proposito del 2206, ho visto questo annuncio, per dire che in Russia, anche se è un seminuovo o km0 con 1200km immatricolato nel 2017, costa la metà del nuovo in Italia.
    Solo che importare direttamente dalla Russia...non so se tutte le strade portano a Mosca.Ma se a uno interessa questo mezzo e ha voglia di provarci...col senno di poi questi mezzi nuovi, nuovi, là da loro secondo me non superano i 14-15000€.E sono tanti comunque e lo dico io che da anni ammiro questo furgo-van di Masha e Orso,praticamente uguale da 52 anni.
    https://autoline-eu.it/-/vendita/pul...13363573007500

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Io capisco l'amore,ma è veramente anacronistico, per quel prezzo poi....
    Ma ha ABS, Airbag,EGR?Sei senza muso,sembra la Fiat 600 Multipla,un minimo di sicurezza,per te e gli altri?
    Scusa,ma veramente, se qua dicono che è brutta, goffa, anacronistica la mia.....
    guarda cosa prendi a meno prezzo, poi se vuoi ne parliamo...
    https://www.autoscout24.it/annunci/s...f06d?cldtidx=8
    ciao, bertus

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

@bertus Infatti i suoi 52 anni, il 452(io lo chiamo ancora così)li dimostra tutti...sono il primo a dire che il Rodius è un mezzo(che poi esteticamente non è neanche malvagio)da traversate transeuropee o panamericane dall'Alaska a Capo Horn, nell'assoluto confort e sicurezza.Il 452 è un mezzo antico, che ha un suo mercato ad Est, qui in Italia è appunto a prezzi sbalorditivi.Il suo habitat è la Siberia, la Mongolia...sappiamo dei viaggi che ci ha fatto Buzzin, da questi mezzi non pretendi confort...ci viaggi su come andare indietro nel tempo...tu hai citato il muso senzamuso della multipla e difatti stiamo parlando di anni 60.
    Il fatto è che c'è chi ragiona e chi pondera nel comprare specialmente un 4x4.... come c'è chi guarda se ti piace e.......basta.
    Io appartengo alla seconda categoria.
    Con la Uaz, non ho mai conosciuto qualcuno che l'abbia comprata ragionando.
    E come diceva il buon Sassaroli in "Amici miei", "con lei ti compri tutto il pacchetto(rogne e sconfort compresi)".
    Però con la Uaz non invecchi mai, perchè dentro il tempo si è fermato.
    Ciao ragazzi.

4. Predefinito

cit. "Però con la Uaz non invecchi mai, perchè dentro il tempo si è fermato"

veramente fantastica.

Iscrizione
    Jul 2005
    Fuoristrada
    navara d40
    Città
    Agliana

Predefinito

Salve anche io son rimasto stregato dal bucanka,il furgoncino 452,invece di comprarlo nuovo lo vorrei importare dalla Bulgaria,magari con pochi soldi lo compro enpoi lo faccio sistemare sul.posto,una bella riverniciata se non è troppo rugginoso��
    Che dite? Quali sono secondo voi i punti critici del mezzo?
    Grazie

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

diciamo che a meno che non si tratti di "surplus militare dismesso " a bassissimo chilometraggio ( ad esempio atrezzato ambulanza o ponte radio...) nonostante gli anni, al prezzo di un ferrovecchio, io non mi cimenterei ad importare mezzi dalla Bulgaria... Gia attraversandola in autostrada stavo perdendo il portellone dietro. Figuriamoci se il mezzo è stato sfruttato in campagna...

===_çoooo
    (_l_|_,\___\,_
    {----_---_(olllllllo)
    (@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino)
    , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)

Predefinito

Importare dalla Bulgaria?

Ma si riesce?
    Abbi dubbi, ...sempre!
    "La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero." A.Einstein
    “Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. ” S.Hawking

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Secondo me è una manfrina interminabile, però per curiosità ho trovato quest'annuncio...da vedere così non è neanche malaccio a parte quel bul bar che sembra si porti dietro un girello, ci ha anche il gas. Così per andare contro corrente, ci vai in centro a farti l'aperitivo e gli dici "sapete ormai di Cortina.. sempre le solite facce, ...che noia, insomma quest'anno vorrei delle feste natalizie alternative, ho il mezzo giusto, devo solo decidere la meta...Siberia o Mongolia? Uela raga, che mi dite?"

http://www.ilparking.it/auto-occasio.../X3Z7BYT7.html

Iscrizione
    Apr 2018
    Fuoristrada
    Iveco Massif 2010
    Città
    Ferrara

Predefinito

In moldova ho visto (nelle campagne... A Chisinau solo range rover, Cayenne e Landcruiser...) 469 e Lada niva a bizzeffe... Ma il mitico bucanka mai... Mi sa che certi mezzi son mitici solo per noi, da quelle parti comprano quello che funziona meglio.. ed è strapieno di "pulmini" tipo Vito, Volkswagen, etc...

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Io trovo che l'ex 452, nelle sue varie declinazioni, abbia un notevole fascino e offra una indubbia flessibilità d'uso. Certo, le finiture e le dotazioni interne sono simili al camion Fiat 50NC del 1977 che avevo, e questo mi comporta un mix di nostalgia e assoluto non-sense.
    Il prezzo di 20.000 Euro citato, comprensivo comunque di tasse e si spera una vera garanzia, tutto sommato non mi pare così fuori dal mondo... insomma, il Jimny appena sostituito costava ancora la stessa cifra dopo 20 anni di produzione, una meccanica abbastanza semplice e soltanto 4 posti.
    A me personalmente come mezzo piace molto, ma se devo essere onesto i vari video che trovi su YouTube non è che mettano in mostra prestazioni fuoristradistiche particolarmente spinte, ma sopratutto quel che mi preoccupa è la solidità di chi vende, perché onestamente non ho modo di sapere quanto sia efficace l'assistenza e anche se il sito italiano è piuttosto dettagliato, le immagini proposte sono tutti rendering.
    http://www.uazitaly.it/uaz-minibusua...oristrada.html

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •