Salve a tutti, aldila' della sua utilita' vorrei montare su un Jimny questo accessorio, conoscete qualche marca e prezzi.
Ne ho visti su Amazon, ma sembrano troppo economici.......
E per la sua installazzione dove arrivo con i cavi?
Grazie.
Salve a tutti, aldila' della sua utilita' vorrei montare su un Jimny questo accessorio, conoscete qualche marca e prezzi.
Ne ho visti su Amazon, ma sembrano troppo economici.......
E per la sua installazzione dove arrivo con i cavi?
Grazie.
Premetto che non sono esperto di questo strumento, io di solito verifico di non inclinarmi troppo a occhio,naso,spanne....
Ma dipende dall'utilizzo che ne devi fare, se ti serve una precisa misura dell'inclinazione, ad esempio per spianare una strada dando le giuste pendenze per il deflusso delle acque piovane.. Non monta la lama sotto il Jimny?
Oppure quelli simil galloper...
Sono una sorta di bolla di livello...
Non hanno bisogno di alimentazione, tranne per l'illuminazione, quindi + e - dalla linea luci strumenti quadro, o luci di posizione.
..usa lo smartphone..ci sono varie app che fanno quel lavoro.
O compra il Gallo che c'č l'ha giā....😀
Non serve a niente...; se lo guardi per evitare di ribaltarti, quando ti rendi conto che sei arrivato, ...sei giā ribaltato...![]()
Direi che se parcheggio sui monti non sto li a vedere se lo smart mi segala lo zero!
Mi viene comoda la "bolla!!!
Mi serve x piazzare la tenda da tetto e dormire meglio
Grazie per le risposte.
Non ne farei uso gravoso, tutt'altro, mi piace semplicemente come strumento......da montare sul cruscotto, pero' non vorrei un prodotto economico, ma al tempo stesso non ho idea dei prezzi (a patre come ho detto di quelli su Amazon.)
Come dice MaK "sei giā capottato!!!
La panda 4x4 lo ha di serie!! allo sfascio te lo tirano dietro e non č x niente male!!!
..le panda 4x4 allo sfascio son mosche bianche e l'inclinometro č la prima roba che sparisce,quello originale viene venduto a peso d'oro ormai..
https://www.subito.it/accessori-auto...-231993473.htm
Che figata!!! ne ho uno da qualche parte.........
(se non l'ho regalato!!! Non mi ricordo............
Ma ho quello del patrol!!! se x la panda vale 150....Il mio vale 1500!!!
Segnalibri