Ciao a tutti, non sono pratico di forum, mi sono iscritto perché leggo sovente con interesse i vostri contenuti e vorrei condividere la mia esperienza con il WH del 2007 con 135.000 km. quindi se sbaglio qualcosa cazziatemi pure...
Dunque quando ho preso il Grand Cherokee arrivando dal Pajero sono stato molto soddisfatto e mi sono promesso di tenerla molti e molti anni se non mi avesse dato seccature.
Passati i 10 anni con normale manutenzione ho deciso di tenere ancora l'auto e fare alcuni lavori extra; ho quindi fatto sostituire olio e filtri del cambio, rifatto le spalle ai sedili anteriori in pelle e sostituito ammortizzatori con 4 nuovi Koni Heavy Trac.
Appena finito con questi piccoli soddisfacenti upgrade però hanno ceduto i tubi del gasolio con relativo lago in garage e fuori, deflagrati gli ugelli del lavavetri, rotto pompa acqua e in ultimo mi si è accesa spia della valvola farfalla in un sorpasso, con relativo malfunzionamento del motore in protezione e sono in attesa di portarla dal mio mek, anche se so giÃ* di cosa si tratta perché è l'unica noia che mi era giÃ* capitata appena presa a 30.000 km costosa + di manodopera che di pezzi.
I prossimi lavori che avrei in programma di fare sono le lucine della consolle bruciate e i rumori delle sospensioni anteriori sulle buche che non sono andati via del tutto con i nuovi ammortizzatori, anche se la guida ne ha giovato molto.
Segnalibri