..Ciao ragazzi,domanda semplice..
..i cerchi in lega modello boost originali del defender montano anche con le flange rinforzate?
grazie.
..Ciao ragazzi,domanda semplice..
..i cerchi in lega modello boost originali del defender montano anche con le flange rinforzate?
grazie.
Dagnele scusa l'ignoranza, cosa sono le flange rinforzate?![]()
- - - Aggiornato - - -
..per adesso ho i cerchi in ferrazza..ma i cerchi originali in lega del defender che ho in soffitta,non hanno il foro centrale aperto..sono cosi:
- - - Aggiornato - - -
..son fatte cosi per capirci..e ho paura che il tappo vada ad intrigare..
- - - Aggiornato - - -
..le originali sono solo cosi ed hanno al posto del dado un cappuccio di gomma e fine.
![]()
Puoi misurare il diametro massimo del tappo e la sporgenza dal piano di appoggio del cerchio; poi controlli sui cerchi in soffitta che non diano fastidio.
Ma quelle flange "rinforzate" a che servono? In origine con ci sono o sono diverse (so' ignorante sui Land...)?
- - - Aggiornato - - -
Ops...
Ho scritto mentre completavi il post...
..si potrei anche prenderne uno e provarlo,ma son pigro ho ancora il pranzo di Natale sullo stomaco e non ho voglia di smerdazzarmi in giardino che c'è un tempo da lupi fuori,quindi chiedevo se qualcuno lo sà e mi risparmia lo sbatti..![]()
Mi sembra che se non lo sai tu che lo utilizzi tutti i giorni....
Difficile che qualcun'altro lo sappia meglio di te....
Supera l'ozio natalizio e facci sapere se montano, potebbe essere utile a qualcun'altro![]()
..Gima..adesso tutti i giorni..tutti i giorni che il bidone ha voglia di funzionare..
..vabbè ci penso domani.. che sono in overdose di panettoni e maratona di tutta la serie di fantaghirò..![]()
Segnalibri