Da alcuni giorni non mi riconosce la chiave a bordo se la tengo davanti al cambio, anche se lontana da cellulare o altro.
Cosa fare?
Da alcuni giorni non mi riconosce la chiave a bordo se la tengo davanti al cambio, anche se lontana da cellulare o altro.
Cosa fare?
Cambiare la batteria forse ??
Ciao Ramsi.
Stiamo entrando con uno stile del veicolo che la marca americana ha imposto da un bel pezzo e tante marche automobilistiche si sono assogettate.
la verità è che tu hai un modello 2011- alla fine del 2018 devi pagare le spese di rottamazione poi che viene considerato oggetto da smaltire
Anche se tu non lo vorrai sicuramente e ti assicuro che ti stanno seguendo a darti na mano. Ci stanno dando dentro!!!
Newbie
Piccino 2004 suggerisce il cambio della batteria del telecomando.
mica ho capito bene temisto.
comunque.
a volte lo fa anche mia.
succede quando scendo dall'auto con la chiave in tasca, poi rientro e non la trova, e soprattutto fa beep beep come se non ci fosse un domani.
allora apro e richiudo lo sportello e torna tutto normale.
non credo sia un problema di batteria, quella serve solo per apertura e chiusura con i pulsanti del telecomando.
la chiave è passiva e non ha bisogno di batterie per essere riconosciuta.
ci sono antenne dentro e fuori la macchina che la rilevano in prossimità.
anche perché se no la chiave sarebbe sempre in trasmissione continua e la batteria durerebbe pochissimo.
inoltre, se fosse completamente scarica la vettura non potrebbe proprio avviarsi, quindi la batteria della chiave non partecipa al buon funzionamento dell funzione keyless.
In pratica é un immobilizer con segnale amplificato....
Di solito o come al solito uso marce da militare
Non volermene, sono solo contento che date consigli a Ramsi che si è trovata spiazzata alla sua "prima domanda.
Tutto li.
Ps Non ti sarà chiaro nemmeno questo- Non potresti, non mi conosci- ma son contento che ci sia un'armonia fluttuante con questa Donna che coraggiosamente si è intromessa nel mondo che normalmente è maschio (l'aprile scorso ho visto na Donna in tuta bleu che....!! Ritengo in gamba le persone che sfidano e si mettono in gioco senza timore!
Ritengo ancora meglio chi si destreggia, aiuta, consiglia e soprattutto ascolta.
A tutti/e Buonevacanse!!!!
ora è molto più chiaro!
buone feste a tutti!
Grazie a tutti per le risposte. Credo, dopo un po’ di test che dipenda dall’inqui Elettromagnetico, perché su 10 volte ne funziona 9...
Grazie a tutti
Segnalibri