🎉🎊🎈 🤣🤣🤣🤣 ci sono riuscito finalmente!!! L'ho detto che ero una frana giustamente entravo nella pagina ma se non cerco l'area presentazione era difficile farla. Comunque un grande saluto a tutti sono Ricky ho 28 e vengo da boh non so... cioè mi spiego abito a Milano però adesso sono a Rieti da 6 mesi e il 22 dicembre mi trasferisco non so dove, si vocifera Tolmezzo o su di li. Tutto questo per lavoro ovviamente.
Adesso vi pongo il mio problema, ero innamorato dell'opera insignia usata ovviamente perché mi serve un'auto più grande per rimpiazzare la mia Ibiza fr che è passata alla moglie dato la nascita della seconda bimba. Solo che vedendo dove mi mandano l'insignia non mi sembra così adatta, e poi perche in questi 6 mesi essendo in montagna ho provato un po' di fuoristrada di amici e mi sta entrando la passione e per il fuoristrada e le escursioni in famiglia. Il pensiero di non avere limiti da affrontare e anche per la sicurezza.
Ho un budget di circa 8/9000€ ma anche spendere meno è anche più gradito. Non so vorrei qualcosa che non mi consumasse 5 al litro e che magari per fare un tagliandoparte mezzo stipendio. Sinceramente mi sto innamorando del pathfinder, disco 3 ma qui la manutenzione e per chi vuole emozioni forti, o la freelander 2 o boh secondo voi qual'e il più adatto a me?? Ah quasi dimenticavo rigorosamente diesel. Per adesso vi ringrazio e complimenti di nuovo. Spero di essere stato chiaro 😜
Segnalibri